
24 Luglio 2023
Namco Bandai ha annunciato che One Piece Bounty Rush, gioco per dispositivi mobile iOS e Android, arriverà in Occidente nel corso dell'anno e su Google Play le pre-registrazioni sono ufficialmente aperte.
Il titolo da poco annunciato porterà i giocatori in coinvolgenti battaglie multiplayer 4vs4, il tutto ambientato nell'universo di One Piece, tra iconici scenari e personaggi noti a tutti i fan della serie. Gli scontri saranno in tempo reale ed è stata confermata la presenza di ben cinque classi tra cui scegliere: Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini. Ognuna avrà caratteristiche uniche e abilità speciali.
Non è stata ancora diramata la data precisa di uscita, tuttavia Namco Bandai ha assicurato che il titolo approderà su iOS e Android entro la fine del 2018 e sarà distribuito come titolo free-to-play. Si potrà quindi scaricare ed affrontare senza spendere un centesimo, tuttavia sarà presente il negozio-in game per acquistare utili oggetti da usare nelle battaglie che però potranno essere ottenuti anche giocando.
Namco Bandai ha inoltre dichiarato che la pre-registrazione su Google Play garantirà esclusive ricompense, tuttavia al momento non è scesa nei dettagli. A questo punto non resta altro che attendere l'annuncio sulla data precisa di rilascio.
Commenti