
26 Febbraio 2018
29 Gennaio 2018 1063
I Galaxy S9 e S9 Plus verranno svelati il prossimo 25 febbraio al MWC di Barcellona ma, nonostante ciò, si conoscono gran parte delle specifiche tecniche e quelli che dovrebbero essere i prezzi ufficiali per il nostro mercato.
Il nostro Niccolo ha realizzato un video in cui mostra quello che sarà il design e analizza le principali caratteristiche tecniche dei prossimi top di gamma Samsung. L'estetica rimarrà pressoché uguale a quella degli attuali Galaxy S8 e S8 Plus con una migliore ottimizzazione delle dimensioni a favore dell'ergonomia. Ciò che cambierà maggiormente sarà il comparto fotografico con ottiche F/1.5 dotate diaframma ad apertura variabile fino a F/2.4.
Novità anche per quanto riguarda il posizionamento del lettore per le impronte digitali e il SoC che, affiancato dalle ottime batterie interne (3000 e 3500 mAh) e da 4/6 GB di RAM, sarà in grado di garantire prestazioni ancora più elevate e autonomia maggiore.
I nuovi Galaxy S9 e S9 Plus disporranno di jack audio da 3.5 mm ed avranno prezzi ufficiali più alti rispetto a quelli dell'attuale gamma. Infatti in Italia dovrebbero essere commercializzati a partire dal 16 marzo, rispettivamente a 899 euro e 1049 euro (possibile) anche in versione dual sim, in linea con i dati relativi al mercato sud coreano.
Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per poter conoscere da più vicino i flagship 2018 di Samsung.
Commenti
Con kernel e ROM modificati ho anche apportato miglioramenti alla fotocamera e all audio
Genio, è sceso a 679
Ti comunico che è già sceso a 700, geniaccio
Ti comunico che è già sceso a 700
Gli ha cambiato la marmitta della Polini lol
modificato come??
Samsung è uscita proprio di melone
V30 tutta la vita
Infatti ho un ipad air con l'ultima versione uscita che lagga come non mai, un parente con iphone 5s che ha paura di aggiornarlo (si è fermato alla 10 e qualcosa) per non rovinarlo e un galaxy alpha del 2014 che gira benissimo
Perchè non tutti hanno l'ëcomerd
Ho un s8 (modificato) ed è fantastico mi trovo benissimo quindi perchè dovrei cambiarlo? dato che l s9 avrà lo stesso design (che è la cosa che risaltà di più) dato che le prestazioni oramai sono al TOP
Fa relativamente pena, sottolineo relativamente.
Ahahahahahahah vederti rosicare non ha prezzo
Bazaza é la risposta
Testardaggine?Io la chiamerei più"demenza senile"dato che ormai ha una certa età.Il bello é che,ne é pure convinto di aver sempre ragione e quello che scrive é corretto!
Cambio di look.
Le cose devono costare esattamente quanto la massa è disposta a spendere. Non è giusto o sbagliato. È semplicemente così.
era quella da 1950lire al minuto????
Fenomeno sto aspettando
La tua testardaggine mi fa scompisciare dalle risate. Occhei, facciamo così, io lo rileggo ma tu provi a capire? Ahahahahahah
Ahahahahahah
Chi ha detto questo?Hai capito male,io intendevo di non valutarlo prima dell'uscita!
No calma, non confondere il concetto di guadagnare con approfittare, son due cose ben distinte
Ecco leggi bene cos'hai scritto:
- non tutti possono vendere caramelle a mille euro
Appunto, ora continua con questo discorso...
Eh si, sono sempre io che non capisco eh...
Ecco appunto
Chi ha detto che è come le altre, ogni azienda fa capo a se, qui si parla dei prodotti non dell'azienda, i quali appartengono alla STESSA categoria che è elettronica di consumo, con materiali comunissimi che tutti hanno in generale (alluminio, vetro, acciaio ecc...), che diventano obsoleti nel giro di pochi anni e che nessuno desidera più.
Ma perché vuoi negare i fatti reali?
E meno male che sono io che ci deliro sopra
ahahahaha certi di cambiare discorso? tipico dei bambini xD aspetto la tua foto
Fenomeno chiami tua sorella se vuoi parlare con me misura le parole mi sono spiegato?
Sto ancora aspettando il tuo link fenomeno
Sempre meglio di una che si ferma a 1.5
stai discutendo con santos. Ne sei consapevole, vero?
Ma ancora rispondi ancora a questo clown bugiardo?Millanta di avere cose che non possiede,tipo Galaxy Note 4,commenta di smartphones visti e provati,sì e no al centro commerciale,oppure denigra Note 5,mai visto,provato o posseduto!Ma per piacere rasenta il tidicolo!
Beh il cattivo gusto degli americani non è esattamente una novità
Non importa quanto ci deliri sopra... Apple NON è come le altre.
Per quei prezzi, S8 tutta la vita.
Come ovvio... Credi in quel che vuoi invasato
Qualcuno sa l'immagine usata come sfondo nella prima immagine su questo articolo? https://uploads.disquscdn.c...
Non male, ma secondo me l'apertura del diaframma variabile non ha molto senso dati che le dimensioni del sensore non sono idonee. Preferirei avere una doppia lenti anche sul modello base
"se lo dici tu ci credo proprio" [cit.]
ma che ti ridi?! comprendi la metà delle cose che leggi e son stato generoso... ahahahaha
"Secondo te una semplice caramella vale 1.000€? (discorso banale ma rende l'idea). Se acquistassero quella caramella a quel prezzo e poi aumentasse esponenzialmente fino a 10.000€, bene le famiglie prima o poi non potrebbero più acquistare caramelle..."
lo vuoi capire o no che solo i top di gamma, i premium e chi più ne ha più ne metta, crescono di prezzo, tutti gli altri offrono sempre di più ad un costo più basso? lo vuoi capire che con quei prezzi solo apple riesce a macinare corposi utili e che samsung realizza il 70% dei profitti con i medio e i basso gamma?
ergo, non tutti possono vendere caramelle a mille euro e non tutte le caramelle costano quella cifra... e giusto perchè tu lo sappia, oggi sempre più persone possono permettersi uno smartphone di quanto non fossero 10 anni fa ;)
Sto dicendo che nulla vale il prezzo pagato altrimenti non ne sarebbe conveniente la produzione. Non pagheresti il personale, le utenze, il trasporto e soprattutto non costituirebbe reddito per l'imprenditore. L'unica differenza con le patatine è che hanno un costo così basso da essere acquistabili da tutti. Ma in fondo anche 1K euro sono spendibili oggi da chi lavora e non è pesantemente indebitato, specie se l'acquisto è ammortizzato nel tempo. E per questi Samsung sappiamo che ben pochi eletti spenderanno così tanto. Gli altri attenderanno sconti e promozioni.
Il mio riferimento è al placement che si vuole dare al prodotto tutto qua. La tua discussione su materiali e quant'altro lascia il tempo che trova. Per fartela con un'altro esempio che ho fatto poco più su, puoi magiare filetto o petto di pollo, sì fini nutrizionali non cambia nulla.
Ma non vai in macelleria a lamentarti del prezzo per cercare di pagare il filetto quanto il pollo.
E bada bene che non mi riferisco alla bontà o meno del prodotto, ma alle diverse categorie di prezzo a cui vengono proposti, solo perché uno è più richiesto dell'altro.
Quando sarà il momento, ma ho già adocchiato il One Plus, oppure ne prenderò un altro usato, vedremo
Ah su questo non c'è dubbio, ce l'hanno insegnato fortemente il concetto:
- apparire non è essere
Chi lo capisce riesce a districarsi, chi non lo capisce...., beh si notano i risultati
Mia h aperto io il discorso delle patate, ma è palese il discorso...
La questione di permetterla non centra piuttosto centra se il prodotto vale per quel che paghi
No no il succo cambia eccome, perché non ci sono Ferrari nell'elettronica di consumo, sono TUTTI indistintamente uguali, poiché dopo qualche anno diventano obsoleti, nessuno li vuole più, hanno materiali comunissimi quali alluminio e vetro e dopo qualche anno diventano inusabili, inclusi i prodotti Apple.
È TUTTA elettronica di consumo, non esiste la Ferrari in questa categoria, solo voi credete che sia così, ma in realtà non lo è (ed è qui il punto che dico da anni, apparire non è essere)
Senza dubbio, ad una sola differenza:
- se una persona si droga fa male solo a se stesso normalmente
- se le persone acquistano smartphone a tutto andare con prezzi senza senso come succede oggi, fanno male a tutti quanti
Qui quello gnucco sei tu, e da mo che si nota
ma non ti mangi il guscio come nel caviale XD
Eh si, hai ragione è una str0nzata, in fatti chissà perché in marketing di base spiegano sempre:
- a quanto possiamo vendere il prodotto
- quanto è disposto a pagare l'utente per il prodotto
Ma mi sa che non ci arrivi alla diferenrza tra i due concetti...
Insegnano proprio str0nzate eh, ma belle grosse ahahahahah