
31 Gennaio 2018
Google ha avviato un nuovo test per il Play Store di Android che introduce l'opzione "I miei abbonamenti" nel menù di navigazione laterale.
Grazie a questo test, limitato come sempre ad un numero davvero ridotto di utenti, i possessori di un dispositivo Android potranno gestire al meglio tutte le proprie sottoscrizioni recandosi in una delle sezioni dello store Android decisamente più visitate: il tab è infatti inserito al di sotto del pulsante "Le mie app e giochi".
Nel corso degli ultimi mesi, Google ha testato diverse visualizzazioni per gli abbonamenti nel Play Store. Tuttavia, quest'ultima appare come la più sensata ed utile al suo scopo. Tra gli abbonamenti che potranno essere consultati in questa nuova sezione troviamo:
Trattandosi del classico test con abilitazione server, non è chiaro se e quando Google deciderà di espandere tale funzionalità in maniera globale.
Commenti
Idem
A me è arrivata. Ma non so dire da quanto. L'ho notata soltanto ora dopo aver letto l'articolo. Comunque è la stessa identica pagina che si ottiene cliccando su account e poi abbonamenti. Però dai è comoda averla li
Tanto con questo andazzo dovranno presto cambiare nome al Play Store in "Abbonamenti Store".
Non dovrebbero fare questo genere di cose, gli abbonamenti sono validi proprio perché non ti rendi conto quanto spendi lol