
12 Settembre 2018
Google ha presentato Bulletin, un nuovo servizio dedicato alla condivisione di storie e news, composte da foto video o testi, all'interno delle comunità locali. L'applicazione dedicata permetterà a chiunque di diventare un reporter locale, mettendogli a disposizione una piattaforma già pronta su cui potrà procedere alla pubblicazione istantanea dei propri contenuti, i quali saranno facilmente accessibili alla comunità di appartenenza.
In questo modo non sarà necessario effettuare alcun tipo di registrazione, a parte quella per ottenere un account Google, per poter iniziare a condividere le proprie storie, magari commentando un avvenimento che riguarda la comunità o segnalando un problema (ad esempio una strada interrotta, un disservizio o qualsiasi altro elemento di interesse) direttamente dal proprio smartphone.
Tutti i post saranno pubblici e facilmente raggiungibili, sia tramite la ricerca Google che attraverso i più celebri social network. Bulletin è al momento in fase di test in alcune città statunitensi: se l'esperimento avrà successo ci aspettiamo di vederla anche dalle nostre parti. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Utile a spottare gli autovelox