Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Flyme 7 in arrivo il 30 gennaio | Rumor

26 Gennaio 2018 19

Meizu si prepara a presentare la nuova versione dell'interfaccia Flyme, giunta alla sua settima edizione, con una secca smentita riguardo le ultime voci di corridoio. La data precedentemente circolata sulle pagine social di Weibo, ovvero il 7 febbraio, è stata prontamente corretta da un ingegnere Meizu che avrebbe etichettato tutto il materiale diffuso (un teaser preparato ad hoc con gli stessi caratteri degli annunci passati) come di cattivo gusto e completamente falso.

Sicuramente scopriremo qualcosa di più il 30 gennaio, visto che Meizu stessa si è espressa in merito ad una serie di sorprese in arrivo proprio martedì prossimo, senza fornire tuttavia alcuna anticipazione.


Escludendo qualsiasi possibilità che possa venir presentato un nuovo smartphone - visto che ci troviamo a pochi giorni dal lancio di Meizu M6S - è più probabile che possano essere annunciati i primi dettagli sulla prossima versione dell'interfaccia Flyme, già al centro di numerose indiscrezioni sui forum.

Appuntamento dunque a martedì 30 gennaio per saperne di più sulle prossime novità targate Meizu.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paul

Cara Meizu, ma vattene AfffanGulo! Tu, i tuoi mediatek di melma, i tuoi OS basati su KitKat quando tutti hanno almeno Nougat.. capito? A-F-F-A, NGUUUUUUULO!

caribba

Beh ovviamente dipende sempre dall'uso che se ne fa, a me succede spesso di ricevere emoji come risposta (che so, un ok

Saddam

Delle anteprima di una emoji ne posso fare a meno dato che sono cose superflue,anzi..non ci ho mai fatto caso,bado al contenuto del messaggio piuttosto che al sorrisino.Sull'altro aspetto hai ragione,ne ero all'oscuro perchè non uso app di pagamento.Detto cìò,io ho un Meizu M5S con l'ultima versione della Flyme ed un Nokia 6 con Oreo,continuo ad usare l'M5S perchè per le mie abitudini e necessità la Flyme ha più funzioni,e molte sono integrate.

caribba

Si ho partecipato a Jackass

yessa772

tristezza

The

He tristezza, ma poi perché ne hai 2, hai perso una scommessa, ne andava della tua vita, li hai ricevuti gratis come strumento di tortura?

caribba

Fidati, io posseggo sia M2 Note e MX5 entrambi ancora con Lollipop, e la differenza si sente. Tipo quando ricevi una emoji che non puoi vedere nella notifica in anteprima, oppure quando apro la app di PayPal che... Sorpresa! Non supporta le API per lo sblocco con impronta

Vermillion

Quando si parla di Meizu e flyme, bisognerebbe fare un film demential sugli utenti di HDblog, peccato che non è più tra noi Leslie Nilsen....

talme94

Windows ME

The

preferisco non avere il root con Oreo aggiornato( quindi anche patch) che la flyme con KitKat ma il root

Saddam

Con la Flyme a prescindere dalla versione di android su cui è basata,hai tante funzioni che te le scordi su un qualsiasi Android Oreo stock!
Per esempio, dove la trovi un interfaccia come la Flyme che ti offre il root di sistema?!!! Da nessuna parte! Neanche Xiaomi ti offre ciò... Dovete sbattervi con le guide da reperire sul web e tutte quelle procedure fastidiose ormai note.

caribba

Symbian OS

kArViX

Dovrebbe arrivare la Flyme 6.3A, e secondo me potrebbe essere annunciata la data della presentazione della Flyme 7

Next

La vedremo in versione global nel 2019 , non esultate troppo

Next

Android 2.2

Max

Ma fatemi il piacere... ho la Flyme basata su Nougat per il mio M3 Note in beta da 6 mesi senza che se ne veda luce...

ZeroSen

jellibean 4.2

Max

Lollipop...

The

Basta su KitKat o Nougat?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria