Samsung: disponibili le app ufficiali Olimpiadi Invernali 2018 per Android e iOS

24 Gennaio 2018 10

Samsung Electronics ha annunciato oggi la disponibilità delle app ufficiali dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018 per i sistemi operativi Android e iOS.

Realizzate in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale (IOC) e il Comitato Organizzatore PyeongChang per i Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernernali 2018 (POCOG), le app si pongono l'obiettivo di migliorare ulteriormente l'esperienza dei Giochi garantendo comunicazioni più intelligenti e operazioni wireless più fluide.

In particolare, l'app all-in-one aiuterà i fan a seguire i Giochi Olimpici Invernali offrendo aggiornamenti in tempo reale, informazioni sugli atleti, classifiche e record olimpici e paralimpici.

L'App ufficiale di PyeongChang 2018 offre inoltre contenuti differenziati in base alla posizione, aggiornamenti, informazioni su biglietti e luoghi, nonché un servizio di tifo online per supportare gli atleti.

Non manca, infine, la possibilità di personalizzare l'app consentendo agli utenti di restare aggiornati su eventi e risultati specifici con notifiche push.

Di seguito la dichiarazione di Younghee Lee, CMO e Vicepresidente di Samsung Electronics:

Come parte del nostro impegno per la creazione di una divertente esperienza di Giochi Olimpici Invernali per atleti, fan e consumatori, siamo orgogliosi di creare connessioni e contribuire a condividere lo spirito olimpico in tutto il mondo. Attraverso i nostri innovativi progressi tecnologici, il nostro obiettivo è contribuire a un'esperienza significativa e indimenticabile per tutti.

L'App ufficiale di PyeongChang 2018 è disponibile in inglese, coreano, francese, giapponese e cinese e può essere scaricata gratuitamente su Google Apps, Google Play Store e iOS App Store.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andrea55

Registrando bene l'impronta si risolvono il 90% dei problemi, purtroppo i consigli durante la procedura di registrazione non aiutano molto

Flagship

Funziona benissimo è una parola un pò grossa.
In termini di precisione, velocità ed affidabilità sono dietro a molti competitors.

marcoar

Flag cercavo qualcuno come te. Ho bisogno di un consiglio per quel che concerne il tuo campo

marcoar

Beh. Vivo ha mostrato che non è propriamente così

andrea55

Il problema dei sensori frontali Samsung in realtà non è la precisione ma la forma del tasto, che purtroppo è larga e stretta, comunque con una buona registrazione dell'impronta funziona benissimo

josefor

immagino che nelle prime genrazioni , ci si debba aspettare qualche compromesso in precisione e velocità

Flagship

Da augurarsi che non funzioni come i sensori posti frontalmente fino ad oggi...

Fetta

Da Samsung Italia mi hanno riferito nel 2018. Sperem

lordsheva

Interessante... E quando Bixby in italiano?

M_90®

samsung ha terminato lo sviluppo del suo sensore biometrico sotto il display, si parte da note9
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis

Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione

Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!