Playerunknown's Battlegrounds: terza patch per PC con nuova misura anti-cheat

24 Gennaio 2018 28

Bluehole ha reso disponibile sui server di prova di PC la terza patch di Playerunknown's Battlegrounds che arriverà prossimamente nel gioco completo se tutto funzionerà senza intoppi e problemi.

Il nuovo aggiornamento punta a migliorare le prestazioni generali e introduce anche un nuovo sistema di sicurezza. La misura anti-cheat di fatto si trova ancora in fase di sviluppo ed è stata implementata per raccogliere una serie di dati su stabilità e compatibilità, motivo per cui su alcuni PC potrebbero insorgere alcune problematiche.

Il changelog ufficiale può essere consultato sul forum ufficiale di Playerunknown's Battlegrounds (Link) e i cambiamenti più significativi riguardano l'introduzione di più aree pre-partita su entrambe le mappe al fine di ottimizzare le prestazioni dei server e del client di gioco.

E' stato aggiunto il supporto al pacchetto dei caratteri per la lingua russa, giapponese e cinese. Si segnala inoltre la risoluzione di alcuni bug tra cui quello che impediva di scivolare da chinati.

Ricordiamo che, nella giornata di ieri, Bluehole ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento per la versione Game Preview di Playerunknown's Battlegrounds disponibile su Xbox One.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 435 euro oppure da ePrice a 485 euro.

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWRiDeR82

ZzZzZzzz se lo dici tu :P

kayoshin

certo "giovane" trentacinquenne
ma almeno io ho fantasia

LoWRiDeR82

Saro un cheaterSSSS?? bello il tuo inglese AHAHAHAHAHAHAAH evabbeh gente della tua eta in italia non ha avuto la possibilita di impararlo..ti capisco. ROFL

LoWRiDeR82

AAHAHAHAHAHAHAHAHA senti chi parla ROFL.....povero 40enne, potresti essere mio padre e spari caxxate del genere :) Incredibile

kayoshin

SempreLestesErisP0ste82
KenOia82
fanTasiaZero82

LoWRiDeR82

Un'altra dimostrazione del livello basso di kayoshin, una persona che ha quasi 40 anni e scrive caxxate da 12enne :D ROFL mi fai massacrare dalle risate questa mattina, continua nonno!

LoWRiDeR82

come ti ho gia detto, l'importante e crederci nonno :) ROFL

LoWRiDeR82

hahaha un'altro messaggio senza senso del nonno fallito :) Vai a giocare con i tuoi 15fps rofl

kayoshin

ha parlato il beta tester del nuovo firmware
quello si che è divertente
Bimb0Minkia82

kayoshin

dici così perchè non è uscito per la tua esclusivaH PS4 !!!1!!1!
RoSiC0ne82

kayoshin

e tu sarai di sicuro un merd0sissimo cheaters
sei proprio il tipo.....senza trucchetti non sei capace
CoGLi0ne82

LoWRiDeR82

Haha. Guarda che gia c'e l'ho su pc. Ho zero interesse di pubg su console. Un gioco per gente demente come te :)

capitanouncino

Sì beh PUBG lo prenderei per giocare con gli amici, non per altro. Fortnite mi sembra un po' troppo arcade per i miei gusti, ma lo proverò.

Luca

Intanto gli utenti pc e xbox giocano mentre a te tocca commentare articoli su pubg perchè sei um frustrato rosicone con la ps4. Tranquillo uscirà anche sulla tua console un giorno...

LoWRiDeR82

Non é l'unico a essere una cacata.. Ma questo non cambia il fatto che chi lo gioca, specialmente su xbox é mezzo rit@rdat0.

Luca

Hanno preteso soldi per giochi meno divertenti...molti più soldi

LoWRiDeR82

Ci sono piu dementi nel mondo... Guarda chi governa gli stati uniti. Anche fortnite é una cagata ma ha meno bugs ed é gratis.. Non pretendono soldi per un gioco di merd@

N

Ormai fanno un articolo al giorno per ogni patch che esce. Si saranno stufati tutti XD

Luca

Non riesco a spiegarmi perchè questo gioco vi causa un rosicamento così eccessivo mentre fortnite no. Mah chissà...eppure la tipologia è la stessa...possibile che nel mondo ci sono 40 milioni di dementi che perdono tempo dietro questo gioco???

LoWRiDeR82

si anche se molto meglio, ha parecchi bug ( se non hai un pc con le contropalle non gira molto bene) e purtroppo troppi cheaters. Cmq molto piu giocabile che su console. E per farti una risata con qualche amico rimane sempre divertente...molto noioso invece se hai intenzione di giocarci da solo...meglio evitare.

capitanouncino

Gioco di merd4 anche su PC? Chiedo perché mi ero finalmente deciso a prenderlo, ma questi commenti mi hanno scoraggiato.

LoWRiDeR82

Mah la gente puo giocare a quello che vuole, ma considerando che PUBG comunque rimane una merd@ di gioco anche quando tutto funziona alla perfezione, immagina quanto devi escere scemo per giocarlo su console con framerates ridicoli e bugs a gogo...e devi pure pagare per giocarci!!

lkjh

"Gente demente".... per me è da dementi giocare a videogames tipo PUBG a prescindere dalla piattaforma.

LoWRiDeR82

Esatto, e poi PUBG e stato progettato malissimo su console per quanto riguarda la navigazione nei menus/inventory etc...uno schifo di gioco che solo gente demente decide di giocare nel suo stato attuale. Per me uno schifo a prescindere della piattaforma, ma almeno su pc offre un esperienza piu coinvolgente. su Xbox X (la S non la considero nemmeno) gli scontri si riducono a saltellamento di qua e di la sperando di riuscire a centrare un colpo per primo.

Albi Veruari

Aggiungerei il: fps con il joystick, solo questo è una barzelletta.

LoWRiDeR82

correzione, l'online su pc e gratis e gira a 30-60fps
kayoshin preferisce un abbonamento annuale e giocare su una ciofeca che stenta ad arrivare a 15fps

Evabbeh visto la sua eta si puo pure capire, a 15fps va tutto piu lento :) LLOOLL

Corryg

dov'è finito il sano fl@me per questo gioco da b1mb1m1nk1a?

kayoshin

l'online su PC è gratis !!1!!1!
tenetevelo, preferisco un abbonamento annuale su console senza cheaters

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta