Ghost Recon Wildlands: arrivano le casse premio con il prossimo aggiornamento

24 Gennaio 2018 8

Ghost Recon Wildlands avrà le tanto discusse Casse Premio, ma Ubisoft assicura che non avranno nessun impatto sul gameplay.

Si chiameranno Casse Battaglia e saranno introdotte tramite il prossimo aggiornamento gratuito, "Extended Ops update", che sarà pubblicato entro la fine del mese su Xbox One, Playstation 4 e PC. Gli oggetti all'interno delle casse però non influenzeranno le abilità del giocatore e la progressione del personaggio, in quanto saranno solo contenuti cosmetici utilizzabili sia nella Campagna che nella modalità Ghost War.

A seguito dell'aggiornamento, tutti i giocatori di Ghost Recon Wildlands riceveranno ben due Casse Battaglia gratuite da riscattare sull'Ubisoft Club. Successivamente potranno essere acquistate altre casse al prezzo di 400 crediti ognuna.

Le casse saranno di due tipologie e ognuna conterà tre oggetti inediti, non in vostro possesso, quindi il rischio di ottenere dei doppioni è praticamente nullo. Si potranno acquistare le Spec Ops Crate, progettate appositamente per la modalità Campagna e caratterizzate da Armi Epiche, Esotiche, Veicoli e tonnellate di articoli cosmetici.

Le Ghost War Crate sono invece indirizzate all'omonima modalità e garantiranno Armi Esotiche, elementi di personalizzazione e una nuova linea esclusiva di skin per il personaggio, chiamata Icons.

Ubisoft ha voluto sottolineare che le bocche da fuoco Esotiche presenti nelle Ghost War Crate saranno delle varianti di armi già presenti nel gioco caratterizzate solo da colori e verniciatura esclusiva. Sul fronte delle statistiche infatti non saranno presenti differenze.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 489 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
davidemo89

basta non comprarli.

Kevin

Piuttosto che creare skin un bel Splinter Cell non è previsto?

StriderWhite

Bei tempi quando facevano giochi decenti...

John

Pensassero ad ottimizzare quel mattone di gioco, fatica a superare i 70 fps pure in full hd....

Scannatore™

Un po' come quelli che hanno speso 500€ su rainbow tra skin, season pass, e gli operatori èlite.. fino a quando esisteranno questi peccati per il mondo, purtroppo dobbiamo subirci queste porcatë mangia soldi..

ghost

lo slogan di ubisot è:
Everyone needs crates

GTX88

ubisoft sta prendendo una brutta piega, tra l'altro ha trasformato AC e far cry in 2 gdr e probabilmente il preludio alle microtransazioni stile EA

The

no ma anche le case di giochi come queste stanno passando alle casse nel game
...
aspetta, controllo chi è la casa che ha sviluppato il gioco
...
ah ok, Ubisoft, tutto normale

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta