
21 Aprile 2018
Motorola ha iniziato i test pubblici per l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo di Moto Z2 Play. Le prime segnalazioni provengono dal Brasile; il numero di build è OPS27.74, e pesa circa 1133 MB. Si tratta ancora di software non definitivo: Motorola usa spesso la pratica di quelli che lei definisce Soak Test, generalmente in mercati emergenti o secondari: la partecipazione è volontaria, come in qualsiasi programma beta; il punto di partenza è la community di Motorola, che si trova QUI.
È difficile dire quanto tempo passa dai primi soak test alla distribuzione definitiva dell'aggiornamento. In genere ci vuole almeno qualche settimana, ma molto dipende da quanti bug emergono strada facendo, e quanto sono gravi. Per esempio, la precedente generazione di Moto Z ha ricevuto le prime beta alla fine di novembre (con Z Play qualche giorno dopo), e ad oggi non è ancora iniziata la distribuzione ufficiale. Siamo a due mesi pieni.
Commenti
O.t. aggiornamento a nougat 7.1.1 arrivato su moto g4 play https://uploads.disquscdn.c...
Hanno confermato nougat per il g6? Fonte? Grazie
Ps in verità basterebbe rilasciare sto cavolo di aggiornamento a nougat per il g4 arrivato in polonia anche per l'Italia.
O.t. aggiornamento a nougat 7.1.2 arrivato su moto g4 play
Esatto...
Certo che da possessore di moto z2 play dico che monta quasi un sistema operativo stock quindi non capisco tutta questa lentezza!!
A questo punto mia cara LG....con il sempre performante LG G6 non hai più scuse....entro il 30.6.2018 è piuttosto ridicolo...(se ci fossero patch mensili regolari potrei anche soprassedere)!!!
Cun questu adjurnamento posso bailare la samba per hore perque la bateria dura un jorno di usu intensu dej l’architetu https://uploads.disquscdn.c...
Evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!