
06 Giugno 2018
Plantronics ha ampliato la gamma di auricolari in-ear con i Voyager 6200 UC. Il prodotto si presenta come un archetto da indossare (intorno al collo) dal quale si dipartono poi i cavi che vanno ai due auricolari. 6200 UC si connette alle sorgenti tramite Bluetooth. Ovviamente non manca la possibilità di effettuare chiamate tramite smartphone. Quattro microfoni omnidirezionali catturano i suoni per garantire una migliore qualità audio durante le conversazioni. È inoltre presente anche la cancellazione attiva (ANC) e passiva (di fatto l'isolamento garantito dagli auricolari) del rumore.
La fascia ad archetto applica una leggera vibrazione per indicare una chiamata in arrivo o una notifica. 6200 UC è un prodotto ideato anche per le attività lavorative. Proprio per questo motivo troviamo la certificazione Microsoft Skype for Business, la compatibilità con Cisco Jabber, Microsoft Teams e altre applicazioni. La connessione wireless consente di sincronizzare sino a otto dispositivi e di connetterne due contemporaneamente.
La batteria integrata garantisce fino a 9 ore di conversazione e fino a 16 re di ascolto. Gavin Sear, Global Product Marketing di Plantronics, ha dichiarato:
Sul luogo di lavoro, rumori e distrazioni sono i punti più critici per i professionisti. Il modo migliore per convincere le persone ad utilizzare una tecnologia in grado di aiutarli a comunicare e collaborare meglio, consiste nell'offrire prodotti che si adattino sia al loro stile di lavoro che al loro stile di vita, dentro o fuori dall'ufficio. Voyager 6200 UC offre questa versatilità, grazie ad un audio di livello aziendale ottimo per tutti coloro che trovano limitanti le tipologie di cuffie attualmente presenti sul mercato.
Voyager 6200 UC è disponibile nei colori nero e sabbia al prezzo consigliato di 279,95 Euro.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Ottime cuffie davvero.
migliori cuffie bluetooth sui 20€ per musica?
So che per un audiofilo è un eresia non me ne volete XD
lol... e vorrei vedere :-)
Ho da poco delle Blackbeat Pro 2, mi ci sto trovando davvero bene.