
18 Marzo 2021
Garmin Approach X10 è la nuova golf band pensata per tutti gli amanti del green. Sottile, minimale e dotato di un’autonomia fino a 12 ore in modalità GPS, il dispositivo indossabile integra i dati di oltre 41 mila campi e permette di analizzare con precisione tutte le caratteristiche di un campo direttamente dal proprio polso in tempo reale, inclusa la distanza da inizio, fine e centro green.
Il giocatore può consultare lo schermo touch da 1 pollice per ricevere le informazioni sulla conformazione del green tramite Green View e sulle misure per i lay-up, i dogleg e gli altri ostacoli, inclusi bunker e acqua, tra l’altro aggiornabili gratuitamente in futuro. Con un semplice tocco sul display, poi, è possibile posizionare la bandiera a seconda della posizione di giornata per poter giocare il colpo con precisione. Avanzando nel giro, il dispositivo si sposta automaticamente di buca in buca aggiornando le statistiche come i green in regulation, il numero dei putt effettuati, i fairway presi e la distanza dei colpi.
Garmin Approach X10 è resistente all’acqua ed è compatibile con l’app Garmin Golf, tramite la quale ci si può confrontare con altri giocatori su classifiche settimanali. In più sarà ancora più divertente sfidare i propri amici sullo stesso percorso visualizzando nel contempo i risultati degli altri golfisti.
Garmin Approach X10 sarà disponibile da oggi, 23 gennaio, al prezzo consigliato di 179,99 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Commenti
QUALCOSA per il nuoto?
I’m effetti potrebbero fare la versione in platino da 10.000€, così fa da zavorra per stabilizzare il colpo
Certo hanno un modo di fare business questi di Garmin proprio barbaro. La gente che gioca a golf ha un botto di soldi, e fanno pagare 'sto coso meno di 200$ :|