
02 Marzo 2018
Umidigi S2 Lite è disponibile in prevendita da oggi 22 gennaio al prezzo di 149,99 dollari. Realizzato nell’elegante colorazione riflettente metal black, lo smartphone risulta essere estremamente resistente ed offre specifiche tecniche particolarmente interessanti per il segmento in cui si va a posizionare: il dispositivo è infatti dotato di un ampio display da 6 pollici 18:9, un processore octa-core MediaTek, 4GB di RAM, una doppia cam posteriore da 16+5MP realizzata da Omnivision, lo sblocco 3D Face Unlock e una batteria da ben 5100mAh. La stessa Umidigi afferma che grazie al risparmio energetico della CPU ed al sistema operativo ottimizzato, S2 Lite è in grado di garantire un’autonomia superiore anche ai modelli Umidigi S2 ed S2 Pro (quest’ultimo è disponibile all’acquisto su Banggood al prezzo di 279,99 dollari a QUESTO LINK).
Umidigi S2 Lite ha la barra di navigazione in stile Samsung (con tasti invertiti rispetto agli altri smartphone Android) e consente di personalizzare le notifiche LED con tre differenti colori. Lo smartphone è disponibile anche nella colorazione rossa e, nonostante non disponga di un jack audio, offre tra gli accessori l’adattatore Type-C. Il prezzo in prevendita è di 149,99 dollari, 20 dollari in meno rispetto al prezzo ufficiale. L’offerta è valida fino al prossimo 29 gennaio.
Il lancio in prevendita di Umidigi S2 Lite è esclusiva di Gearbest a QUESTO LINK, mentre per ricevere ulteriori informazioni sul telefono vi invitiamo a consultare QUESTA pagina.
Vi lasciamo al video unboxing ufficiale:
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Hardware vecchiotto e prestazioni bassine. E' della fascia bassa di mercato, per cui prezzo decisamente altino se non per lo schermo da 6'' (ma di risoluzione troppo bassa).
Adatto solo come muletto o per persone con basso budget (che però a questa cifra trovano di meglio).
Scaffale, decisamente.
Però è carino e ha la batteria decisamente capiente :)
Che immond1zia
in cina non vendono una cippa, ergo, i loro(dogee, umi, oukitele compagnia) introiti sono per la maggior parte dalle esportazioni.....in soldoni c'è un sacco di gente che pensa di fare l'affare e invece....
Bello esteticamente ma cura software e supporto 0.
sempre piu' convinto che se questi cinesoni avessero una divisione software sarebbero davvero concorrenziali. Peccato che e' solo materiale e HW....
Ancora non l'hanno capito. Vedremo nel 2019.
OT: ci sono le leak del DJI Mavic Air
Estingueteli!