
Games 17 Gen
20 Gennaio 2018 41
Il team di sviluppo di PlayerUnknown's Battlegrounds ha assicurato che sono state prese una serie di misure drastiche per contrastare i numerosi giocatori che rovinano l'esperienza di gioco ad altri utenti utilizzando "cheat" e software illeciti.
Hawkinz, il coordinatore della community, su forum ufficiale di PUBG, ha infatti reso noto che recentemente sono stati identificati nuovi "programmini" illegali e il team di sviluppo ha deciso di adottare misure drastiche per garantire un ambiente di gioco equo e competitivo.
Secondo quanto dichiarato dopo una serie di analisi su innumerevoli registri di dati con conseguente controllo su 10 milioni di giocatori, la software house ha identificato oltre 100.000 istanze di un nuovo "cheat" che compromette l'esperienza di PlayerUnknown's Battlegrounds.
Ovviamente tutti i giocatori che hanno utilizzato il "trucco" in questione saranno bannati perennemente dal popolare Battle Royale ed il provvedimento avverrà in un'unica ondata. In aggiunta Hawkinz sottolinea che, oltre ai sistemi di rilevamento già esistenti, saranno prese ulteriori misure per prevenire il verificarsi di certe situazioni e il controllo dei dati sarà una prassi costante.
Si segnala che anche i sistemi di sicurezza presenti nel gioco sono stati rafforzati e in alcuni paesi sono intervenute anche le autorità investigative per intraprendere azioni legali contro sviluppatori e distributori di "trucchi".
PUBG Corporation è assolutamente intenzionata a contrastare, anche con metodi drastici, tutti quei giocatori che cercano di rovinare l'esperienza di gioco agli altri utenti. Riuscirà nel suo intento?
Commenti
fortnite non ha proprio anticheat, se tu cerchi i cheat su google ti esce scritto un qualcosa tipo, sentiti libero di usare i cheat perche fortnite non ha anticheat.
Dipende da gioco a gioco, su CS e pubg ne trovi tanti, io giocando a bf1 su 100+ ore di multi non ne ho ancora incontrato uno che fosse un cheater vero
perchè non si può caricare sw di cheat sulla xbox one
A me invece fa diventare matto leggere "glielo fatto notare..."
perchè?
Ehm lo ha corretto dopo ,che glielo fatto notare ....
Non ci possono essere.
Nessun aimbot potrà salvarli!
Sto giocando in questo momento con altre 3 persone in chat vocale. Eravamo in 15 rimasti, un tizio di un team nemico lontano da noi ci ha uccisi in 5 secondi tutti e 4 sparandoci addosso tramite i muri, noi eravamo al coperto in casa e lui fuori.
NON SE NE PUO' PIU'.
Intendo riguardo i cheaters
CIIITAAAA NUUUUUUBBBBBB
L'unico modo per contrastare il fenomeno dei cheater è mandargli una squadra SWAT a casa... :D
ok
ehm sta scritto sleali
appunto più chiaro di cosi bah
dopo l ultimo update molto meglio ; frame rate piu stabile
Si ma fa diventare matto leggere " sta dicendo che le persone leali rovinano le competizioni"
spero di si
Sei tu che invece di spiegare il tuo "Dunque??" stai diventando matto..fa paura sta cosa
Prenditela con te stesso mica l'ho scritto io ....
Si...vabbe
Tu hai scritto(ho fatto copia incolla) " sta dicendo che le persone leali rovinano le competizioni" ....le persone leali rovinano le competizioni ???ha bene non lo sapevo lol
Ma hai bevuto candeggina?
Vi rileggete quando scrivete? Hai scritto tutto ed i contrario di tutto lol ?hai scritto che le persone leali rovinano la competizione ,e poi mi domandi se sono a favore dei cheater???????
Dunque cosa? sta dicendo che le persone leali rovinano le competizioni, che siano su pc o nel mondo reale sta gente e' una piaga, sei forse a favore dei cheat? Mha!
Dunque ?
Anche nel ciclismo vale lo stesso, anzi li limitano per non dare nell occhio
Hanno già abbastanza problemi alle loro architetture client/server, credo che appesantire ancora di più il sistema non sia la migliore delle loro opzioni
Mmmmmm non ho capito la tua risposta , guarda che su PC uno che usa hack , potrebbe annientare una squadra di giocatori composta dai migliori del mondo in 2 secondi ,anche non avendo mai giocato ad un fps in vita sua
No, persone che vincendo fanno più crediti che convertono in scrigni che poi vengono a soldi veri
ma non esiste più punkbuster? :D
Speriamo che su fortnite ci siano meno cheater ;(
Frustrati che non sono buoni nemmeno ai videogiochi.
lololol
Ma chissene, vince il più forte, un po' come la realtà, no?
Fo**ono il bilanciamento
Perché un server che validi le azioni è troppo mainstream
Ma non è più bello avere i super poteri?
Su console com'è la situazione?
anche io ho smesso con gli sport agonistici per lo stesso motivo, si faccia qualcosa
Speriamo. Io da un pezzo ho smesso di giocare agli sparatutto multi su pc perché infestati dai cheater.