
05 Febbraio 2018
Motorola annuncia una nuova Moto Mod dedicata alla serie Moto Z, la più economica lanciata fino ad oggi, visto che si tratta di una semplice cover a libro.
Moto Folio non è altro che una custodia protettiva dotata di tasca interna per l'inserimento di una carta magnetica ed apertura a libro, in grado di collegarsi con qualsiasi smartphone appartenente alla serie Z (Moto Z, Z2 Force, Z Play e Z2 Play) tramite i connettori magnetici situati sulla parte posteriore del dispositivo, proprio come qualsiasi altro Moto Mod.
La cover pesa appena 55 grammi, farà aumentare lo spessore del terminale di 3,5 mm, e grazie alla chiusura magnetica che impedisce l'apertura accidentale, il dispositivo rimane al sicuro all'interno. Moto Folio è disponibile in tre colorazioni, Super Black, Grape Juice e Fine Gold in vendita a partire dagli Stati Uniti, ad un prezzo promozionale di 11 dollari, circa 9 euro al cambio.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
Fino a z5 supporterà poi spero che continuano
Pienamente d'accordo
Caspita, un prezzo veramente vantaggioso per una cover originale.
Da un lato spero che Lenovo/Motorola tengano duro e insistano sulle Moto Mods, dall'altro mi spiace che ci sia scarso interesse da parte delle aziende a "inventare" accessori in linea e di conseguenza i prezzi non calano.
Però è sicuramente l'innovazione migliore che ci sia stata nel panorama smartphone negli ultimi 3 anni a mio avviso; che è dire tutto.