Amazon Dash Button: la versione virtuale arriva anche nel Regno Unito

18 Gennaio 2018 10

Gli Amazon Dash Button in versione virtuale sono arrivati anche nel Regno Unito e consentiranno a tutti gli abbonati a Prime di usufruire gratuitamente del servizio.

Per chi non li conoscesse, gli Amazon Dash sono degli originali pulsanti che ti permettono con un click di ordinare tantissime tipologie di prodotti. Nel gennaio del 2017 sono stati realizzati anche in versione digitale e lanciati nel solo mercato americano. Il funzionamento, in entrambi i casi, è il medesimo. Basta cliccare sul cerchietto bianco per effettuare un ordine istantaneo (annullabile entro le 24 ore successive), oppure sul marchio per ricevere maggiori informazioni sul prodotto che si intende acquistare.

A differenza di quelli fisici, i Dash virtuali sono gratuiti e disponibili sia attraverso il sito internet Amazon, sia nelle relative app per dispositivi mobili.

Purtroppo non è emersa alcuna informazione riguardante l'arrivo dei Virtual Dash Button anche nel sito Amazon italiano quindi, per il momento, dovremo ancora accontentarci di quelli fisici disponibili a 4,99 euro ciascuno.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SONICCO

su questo hai ragione.

Tizio Caio

Per le stronz4te siamo sempre i primi!!

The_Th

non li ho mai presi questi pulsanti, forse perchè sono taccagno e quando devo prendere qualcosa vedo se costa meno su amazon o altrove, oppure valuto se ci sono prodotti equivalenti a meno (il detersivo per la lavatrice frega poco che sia sempre la stessa marca per dire)...
per molti saranno comodi, ma a volte la comodità si paga...anche perchè su amazon spesso i prezzi ballano e quindi se ti capita di premere quando sono alti manco ti accorgi di quanto spendi...

checo79

io ne preso uno tanto per, visto che poi ti scontano il prezzo ul primo acquisto.
ho quello epr il caffè in grani messo nel pensile sopra la macchinetta, se vedo che non ne ho più di caffè schiaccio subito il bottone. è più veloce che prendere l'app ma non è certo sta rivoluzione

Andhaka

Il futuro degli acquisti online.. sempre più automatizzati, così ci pensi meno e magari finisci anche per spendere di più. ;)

Cheers

Andhaka

Ma davvero hanno venduto bene questi cosi? Sul serio?

Cheers

JUDVS

Alla fine è come aprire l'app, è quello che non capisco
Il telefono lo hai sempre dietro

Antsm90

Se hai un portinaio e sei pendolare (quindi prima delle 7 e mezza di sera non sei a casa) è abbastanza comodo, più che altro quello fisico. Che se bisogna aprire l'app per acquistare un prodotto dal dash button digitale, si fa prima ad acquistarlo direttamente dall'app col 1click

SONICCO

l'utilità è per chi si trova in paesi dove per raggiungere il negozio deve percorrere parecchi km di strada.
Configuri il pulsante, premi il pulsante e ti arriva la roba a casa.

JUDVS

Io devo ancora capirne l'utilità

Windows

Recensione MSI Creator 17 con display MINI-LED da 1000 nit!

Windows

Recensione LG Gram 17 2020, rinnovato ma sempre unico nel suo genere!

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Agosto 2020

Tecnologia

Curiosità Hi-Tech: come funziona un razzo aerospaziale