
25 Gennaio 2018
Meizu Live e Meizu Flow Bass sono i due nuovi auricolari presentati dal produttore cinese in concomitanza con l’annuncio di M6S, smartphone dotato di display con ratio 18:9 e processore Samsung Exynos 7872.
Si tratta di due accessori particolarmente interessanti per chi desidera ascoltare la musica dal proprio dispositivo mobile, sia dal punto di vista estetico che di prestazioni: Meizu Live (immagine in alto) è realizzato in policarbonato trasparente con dettagli in metallo, mentre nella parte interna sono presenti quattro unità mobili realizzate in ferro dotate di armature sia a bassa che a media ed alta frequenza. Non mancano il connettore MMCX e sette diverse paia di auricolari di diverse dimensioni per adattarsi perfettamente alla forma dell’orecchio. Il prezzo di Meizu Live è di 1299 yuan, equivalenti a circa 165 euro.
Meizu Flow Bass sono l’evoluzione di Meizu Flow, cuffie in-ear annunciate la scorsa estate. Il design a tre unità rimane il medesimo, ma l’upgrade è rappresentato dal nuovo colore Aurora Grey e dalla presenza dal sistema Bass+. In questo caso il prezzo è di 599 yuan (circa 76 euro), lo stesso del modello precedente. Qualora si acquistino gli auricolari assieme al Meizu M6S, il prezzo scende a 499 yuan (circa 63 euro). La disponibilità di entrambi i prodotti è al momento limitata solamente al mercato cinese.
Commenti
vediamo se è ora di pensionare le mie SE125
Infatti, prima di aprire l'articolo speravo fossero fatte in collaborazione con Shure, come hanno fatto con le Beyerdynamic :(
Sono curioso di sentire le *live come suonano. Ci sarà spero una recensione...
Interessanti, da provare
Cos'è quella linea curva che unisce i due auricolari e termina con una punta di ferro?
Certo il prezzo non è dei più abbordabili... chissà se effettivamente suonano come tali!
Belle queste Shure...
sembrano delle shure
https://uploads.disquscdn.c...