Battlefiled 1: tutti i DLC possono essere provati gratuitamente sino al 22 gennaio

16 Gennaio 2018 22

Tutti i giocatori di Battlefield 1 possono scendere sui campi di battaglia e provare parte dei contenuti presenti nelle espansioni già rilasciate in modo totalmente gratuito, grazie al'iniziativa Gallipoli Trial.

A partire da oggi, 16 gennaio, sino al giorno 22, tutti coloro che sono in possesso del gioco base di Battlefield 1, a prescindere dal Premium Pass, possono testare le prime due mappe dell'espansione Turning Tides (Achi Baba e Cape Helles) e provare armi, veicoli, modalità e campi di battaglia di In The Name of the Tsar e They Shall Not Pass. La mappa bonus notturna, Prize de Tahure, diventa inoltre accessibile per tutti i giocatori.

Gli utenti che invece hanno acquistato il Premium Pass di Battlefield 1 prossimamente potranno finalmente recarsi nel Mare del Nord con le mappe Heligoland Bight, teatro di un'epica battaglia anfibia fra la marina britannica e quella germanica, e Zeebrugge, ambientata nell'omonimo porto belga. Il tutto sarà accompagnato dalla nuova fazione: i British Royal Marines.

Il team di sviluppo ha inoltre svelato che sono in arrivo anche nuovi dettagli su Apocalypse, il prossimo contenuto aggiuntivo di Battlefield 1 previsto in arrivo nei prossimi mesi.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Green

Ma questo DLC lo posso comprare separatamente anche se non ho il premium pass??

giuseppe

Anche a me , adoro sparare nel vetro degli elicotteri con il mio fido scar-H e vederli precipitare ......non c'è confronto personalmente tra bf4 (stupendo ) e bf1 chiavica .....

INFINITE

perché in digitale è gratis

Alex4nder

Bel gioco, anche se preferisco BF3 e BF4

Alex4nder

Perchè comprarlo in digitale allora? Su disco avresti accelerato l'installazione.

Alex4nder

Sicuramente lo hanno in cantiere, sono anni che la community lo chiede a gran voce.

Alex4nder

A me mancano da morire gli elicotteri

Alex4nder

Beh mi sembra giusto, altrimenti che si paga a fare il Premium Pass?

Kain83ita

Pensa che io la campagna non l'ho mai terminata :D . La campagna in single player non e' male ma non e' quello che dovrebbe spingere a comprarlo

Spyro

vale i soldi per la campagna in singolo? perche mi è stato consigliato di prenderlo solo per l'online

DIXON

Questi eventi li fanno spesso in cui si può accedere alle mappe dlc e di norma compare "prove premium attivate" quando è così, il contro è che tutti gli xp che si fanno durante queste prove sono bloccati fin quando non acquisti il premium pass (o la Revolution Edition).

Davide

Sul fatto delle armi sono d’accordo, per il resto è al top

Shawn Kemp

Io ho circa 300 ore di gioco su pc. Mi piace parecchio, ci sono 2 o 3 cose che io modificherei ma per il resto è molto piacevole.

Francesco

Sicuramente DICE ha fatto un ottimo lavoro e questo è fuori discussione, ma a causa del periodo storico, come dici tu, è dovuta scendere a troppi compromessi. Sul lato grafico e sonoro non c'e nulla da dire. Ottime anche alcune aggiunte come le operazioni o i mezzi superpesanti. Hanno però castrato, secondo me, quelle caratteristiche che rendevano gli ultimi Battlefield unici. Le armi sono pochissime, non si possono personalizzare e spesso risultano praticamente identiche tra di loro; i mezzi di terra sono praticamente inutili se utilizzati da solo con dei problemi, a parere mio, da risolvere. Non c'è praticamente nulla da sbloccare giocando (prima avevi accessori e altro da sbloccare su armi e mezzi). Le mappe benché bellissime visivamente, sono praticamente tutte uguali a parte alcune... ben lontane dalla varietà di BF4.

iclaudio

sicuramente meno attraente come armi e mod sulle armi...ma in quell'epoca ci stava quello e rispettano fedelmente a quello che ci stava

Francesco

Questo gioco è un bel passo indietro sotto certi aspetti (i più importanti a mio parere) rispetto a BF3 e BF4. E meno male che ho la versione "Revolution". Sto pensando di venderlo a distanza di due mesi dall'acquisto...

talme94

Vogliamo BC3 :D

iclaudio

mappa per cecchini e camperoni :D

INFINITE

allora vediamo sta bellezza su X, download attivato, tra 30 ore minimo potrò installarlo

Svasatore

Sì dai è piacevole.

Kain83ita

Gioco su console, ps4pro, con HDR attivo (HDR10). Graficamente il titolo merita, non oso immaginare su PC. Riguardo al gioco in se’ se ti piace l’ambientazione non fartelo scappare ;)

INFINITE

Su EA Access è gratuito : com'è, merita?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta