
31 Gennaio 2018
La nuova lineup di smartphone ZenFone 5 del produttore taiwanese ASUS è sempre più vicina al debutto ufficiale. Arriva direttamente dalla Russia, infatti, la prima certificazione per il modello ZC600KL - corrispondente con ogni probabilità allo smartphone ZenFone 5 Lite.
Seguendo lo storico dei modelli presentati da Asus negli ultimi anni, la lettera "C" del numero di serie farebbe riferimento ad una possibile versione economica (Lite), mentre il numero 600 all'impiego di un display da 6" la cui risoluzione, per il momento, rimane ignota. Probabile inoltre l'adozione di un pannello con rapporto di forma 18:9. Le ultime due lettere KL, infine, indicherebbero la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon.
Per il momento, queste sono le uniche informazioni trapelate sulla futura gamma di smartphone realizzati da ASUS che - con ogni probabilità - debutteranno o durante la prossima edizione del MWC di Barcellona o, successivamente, nel mese di marzo. Ancora qualche settimana, dunque, per avere più dettagli.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
BASTAAAAA
vero. avevo mandato il mio zenfone 2 laser in assistenza per problemi allo speaker. però da allora va senza problemi e lo uso come muletto.
Esatto e tutti puntualmente hanno problemi
In giro comunque se ne vedono abbastanza di asus
ma da quando asus fa uscire i dispositivi con cadenza semestrale?
Peccato perché fanno degli ottimi notebook, e potrebbero fare lo stesso anche con gli smartphone, invece ogni anno partoriscono il solito fermacarte.
No, questi devono proprio abbandonare il mercato degli smartphone, che non sono in grado.
Chi sa se avranno intenzione di fare anche loro un full screen e abbandonare la linea del Galaxy S4.