
09 Ottobre 2018
AMC ha rinnovato la serie "The Walking Dead" per la nona stagione, in arrivo come di consueto nell'autunno del 2018. La nuova stagione vedrà un cambio al timone. Scott Gimple, l'attuale "showrunner", abbandonerà il suo ruolo per ricoprire la carica di chief content officer e supervisionerà tutti i contenuti basati su "The Walking Dead", quindi anche la serie "Fear The Walking Dead" e altre potenziali espansioni dell'universo narrativo. Gimple sarà sostituito da Angela Kang, co-produttrice esecutiva e sceneggiatrice.
Charlie Collier, presidente di AMC, ha dichiarato:
Questo è un giorno importantissimo per l'intero universo televisivo di The Walking Dead. Siamo orgogliosi di riconoscere il significativo contributo dato da Angela e di aprire la strada verso la nona stagione sotto la sua guida. Riconosciamo inoltre, con gratitudine e ammirazione, il grande impatto che Scott ha avuto sull'universo di The Walking Dead. Insieme sogneremo ancora più in grande di prima. So di parlare a nome di Angela, Scott e tutto il gruppo di AMC nel ringraziare soprattutto i fan e le tante persone di talento che ci hanno aiutato a realizzare The Walking Dead.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Sostituisci ridicolo con grottesco, sembra più adatto.
Un ottimo intrattenimento.
ridicolo?
grazie mille!
Spero che vengano divorati dagli zombie. Ma comunque non andrò oltre la settima, perchè stare sul letto a grattarmi la pancia è un utilizzo migliore del mio tempo.
diciamo che il fumetto secondo me poteva esser già finito, ma tecnicamente siamo al numero 120 (seppur con differenze, bene o male siamo lì). Credo che metteranno un po' il turbo e facciano fino al volumetto 126 in questa stagione, che corrisponde alla fine dell'arco corrente.
E chiunque fosse sensato avrebbe finito con il 126 la serie tv.
Dopo di ciò inizia una bella saga, che occupa fino al numero 162.
Ora, ok che qualche numero potrebbe essere saltato, e che la saga (forse la più bella del fumetto, con quella attuale) potrebbe essere riassunta....ma stiamo parlando di 36 numeri, ovvero 2-3 stagioni.
Il fumetto sta al numero 180, e credo proprio ne avremo per altri 60 numeri. Tanto tempo fa l'autore disse di voler fare 300 numeri, ma a me pare proprio folle e non ci credo manco se lo vedo. Vorrebbe dire ridurre la storia ad un morto che cammina (uheuheuhe).
Nooooooo una nona stagione no. Mo' basta, accoppate Lucille e il suo padrone, per favore. Trovate una cura per il virus zombie, ma fate finire questa serie, vi prego. Pensavo e speravo fosse l'ultima, questa ottava stagione.
Bello si, ma anche un pò ridicolo.
Ma bello e godibile.
Nono, non mi ero offeso! Era solo per far capire che avrei gradito un filo conduttore dietro il tutto.
De gustibus, io la sto trovando decente, perlomeno non ci sono più quelle puntate di nulla assoluto con inquadrature sul'erba che si muove o su uno zombie che cammina in mezzo alle macerie. Però vabbè, posso capire che non possa piacere, come detto la vedo per inerzia
Il padre quello vero del ragazzo è incavolato perché è stato " licenziato" prima del previsto. E il ragazzo a postato delle foto su Instagram con i capelli corti.
Se poi sia tutta una tattica per depistare da quello xhe succederà per davvero.
Se fosse stato morso a un braccio tanto tanto
Si ho visto il morso, mi chiedo se riusciranno a salvarlo visto che non è la prima volta che lo salvano da qualche tragedia
Vista fino alla settima, dopo questa non ho la minima voglia di guardare la ottava
Grazie, così non leggo oltre
Allora sarà per questo motivo che non mi ha convinto
giustamente me lo guardo "di striscio" perchè non ha senso pagare per sta minestrina superallungata....e anche così mi guardo una puntata in circa 10' perchè la metà degli approfondimenti psicologici dei personaggi e delle sottotrame, lascia il tempo che trova....solo espedienti per allungare all'infinito qualcosa che non ha più niente da dire. Il colpo di scena sarebbe scoprire che l'esercito s'è barricato da qualche parte o che le due fazioni sono solo due delle tantissime altre che non si sono ancora viste....ma sembra che l'intero territorio degli stati uniti sia diventato un fazzoletto di terra che nemmeno l'isola del giglio....
Scuola?....ah si, bei ricordi
Certo, i gusti sono gusti. TWD non lo calcolo piu ormai.
E faccio largo uso di Netflix :-)
Guarda, vorrei chiarire che non era un mezzo insulto nei tuoi confronti! Anzi sono d'accordissimo con te, e sono sempre rimasto spiazzato dalle risposte dell'autore..
Ci sono scelte che non condivido. Tipo la morte della tigre. Cmq è normale che il boss non muore facilmente, ma questo in tutti i film e telefilm
Alcune scene sono un po' forzate diciamo che negan è una persona molto fortunata che non muore facilmente
Speriamo :)
"Avanti e indietro 4 volte" che vol dire?
Se servivano non lo so
Servivano 10 puntate dell'ultima stagione? Sono andati LETTERALMENTE avanti e indietro 4 volte senza fare niente è una cosa ridicola...
Non è la migliore in assoluto, secondo me, ma comunque una ottima serie! Fra le mie preferite!
"Considerando che l'ultima stagione non esiste nel fumetto"
Si che esiste, certamente non è uguale pari pari
Le cose belle non vanno allungate, sono quelle mediocri che si ripetono stancamente.
Dovevano allungare Breaking Bad non sta solfa zombie
Avevo scelto di non vederlo più, prima che iniziasse l'ottava stagione, ma era uscito un articolo che diceva che questa era l'ultima stagione, quindi mi sono detto, vediamo a che finale arriviamo e non mi sono visto queste 8 prime puntate che sinceramente sono proprio pessime e oggi esce l'articolo rinnovata per una nona stagione!
Dobbiamo morire tutti e quindi, anche le serie tv, non posso stare a seguire sta cagata per non so quanti decenni, non se ne può più, stiamo parlando di un "opera artistica", ma di artistico non c'è più niente, si frutta solo la franchise per fare più soldi.
In fatti è uscito anche quella minchiata di fear the walking dead, afregn'd'mamm't'!
Nom hai perso niente e te lo dico da amante del genere zombie fin dagli albori rovinato a poco poco fino a diventare una moda
Sto leggendo un sacco di spoiler tra i commenti e il fatto che nessuno si lamenti fa capire quanto sia profondo l'interesse per questa serie.
(Sto cominciando a parlare come un hater anche se non ho ben capito la distinzione tra hater e realista.)
Ho dato un esempio, ma potrebbero usare qualsiasi altro filo narrativo per tenerci attaccati. Al momento non lo vedo/capisco, magari tu ci riesci e lo sai.
P.s. non ho letto i fumetti e mi baso solo sulla serie TV
Che voti hai a scuola?
Esatto, come ama ripetere l'autore..
Buonanotte, l'autore ha più volte scritto che non gliene frega niente delle cause :)
Fonte? I fumetti :)
Esatto anche io spero che si torni al fulcro della storia, ovvero capire cosa abbia scatenato l'epidemia e se esiste una cura, magari se Carl sopravvive la storia torna ad avere senso.
sulla serie Last Man on Earth fa vedere che le centrali nucleari senza il controllo degli umani cominciano a collassare fino a esplodere con ovvie conseguenze..
Ovviamente in TWD per rendere il tutto più credibile e realistico mettono le tigri al posto dei cani (ovviamente estinti)
mi chiedo perchè ancora continuo a guardarla
..curioso di capire ora da dove viene l'elicottero
cmq sono arrivato al punto che quando vedo dialoghi o roba sdolcinata skippo (me li hanno fracassati)
Dipende dai gusti, la mia classifica personale sono BB, desperate e lost... Twd ormai è stato scavalcato abbondantemente da qualsiasi serie di netflix
Io mi sono fermato alla 3 terza:)
...e quel pirla di Neagan che nessuno riesce ad accoppare....incredibile
La 7 e casualmente la serie è tornata interessante perché ha seguito con più precisione il fumetto
Almeno nelle prime stagioni trombavano
tanta roba
Grazie, non la sapevo. Poi BBC (viste tutte) è sempre una garanzia.
Visto il trailer e mi intriga.
Mi piace quello che potrebbe succedere in un futuro del genere...Prima cosa armarsi!!!!!
sei serio?
La tua affermazione farebbe di te un bersaglio di Ten thousand.
:-D
E Dexter dove lo mettiamo????
Per me numero 1
Oddio, Desperate e Lost le ho messe all'ultimo posto. Viste eh! non parlo per dire
Come protagonista l'incendiaria!
;-)
Bravissimo Z nation è divertentissima. TWD ha rotto le balle....Bella all'inizio per carità, ma ora....una noia.
Ieri ho visto la prima puntata di Santa Clarita Diet.....provate a vederla, zombie sotto un punto di vista diverso.....troppo divertente
Lo sto continuando a guadare più per passatempo che altro.
La cosa che non mi va giù è il fatto che non ci sia un filo nella storia che conduca ad un obiettivo; per esempio quando cercavano di trovare la causa scatenante di questa epidemia, la storia reggeva e lo spettatore (sperando di capire cosa fosse successo) era invogliato a guardare. Adesso il niente assoluto. Soltanto botte, colpi e vaganti random.