Bang & Olufsen annuncia AirPlay 2 su 10 prodotti e l'arrivo di Google Assistant

12 Gennaio 2018 0

Bang & Olufsen integrerà AirPlay 2 su 10 prodotti. Il supporto alla tecnologia Apple verrà introdotto tramite aggiornamenti firmware subito dopo il lancio ufficiale di AirPlay 2. Bang & Olufsen si fregia di essere tra le prime compagnie nel segmento ad inserirla su una così vasta tipologia di prodotti. John Mollanger, CEO di B&O PLAY, ha dichiarato:

AirPlay 2 di Apple offre un modo nuovo e intelligente di ascoltare la musica con una tecnologia che si adatta perfettamente ai nuovi metodi abitativi. Questo trend si allinea perfettamente con la nostra ambizione di portare la tecnologia là dove ha senso che sia e renderla accessibile e flessibile affinché si possa ottenere il suono migliore.

BeoSound Shape

I prodotti che verranno aggiornati sono i seguenti:

É stato inoltre annunciata l'integrazione con Google Assistant, anche se in questo caso i dettagli sono meno precisi. Si parla di un supporto che arriverà nel corso del 2018 su prodotti selezionati.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

Samsung Eco Mode sui TV 8K: vi spieghiamo cos’è e come funziona

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar