
19 Aprile 2018
Polk Audio ha ufficializzato la nuova Command Bar che integra l'assistente virtuale di Amazon Alexa, un sistema audio con codifica Dolby surround / DTS e supporta le TV 4K.
E' dotata di un controller, microfoni per utilizzare agevolmente i comandi vocali e diverse porte situate nella zona posteriore. Tra queste troviamo due HDMI 2.0b, perfettamente compatibili con i vari modelli di Amazon Fire TV, una USB standard e una uscita TV ottica. La soundbar viene accompagnata da un subwoofer wireless e da un telecomando attraverso il quale si potranno gestire tutti i dispositivi connessi e Alexa, grazie al tasto dedicato.
Sfruttando l'assistente virtuale, sarà possibile, inoltre, controllare i sistemi di illuminazione smart, altre tipologie di prodotti per la domotica e i servizi di streaming audio Amazon Music e Audible. In futuro verranno implementati anche altri servizi musicali analoghi a quest'ultimi.
La Polk Command Bar sarà disponibile in preordine dal 1° aprire su Amazon.com (Stati Uniti) e in futuro verrà commercializzata anche in UK, Germania e Australia. Nessuna informazione per quanto riguarda l'arrivo anche nel nostro mercato.
Per ricevere maggiori informazioni su questa soundbar, potete visitare la pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell'Azienda www.polkaudio.com.
Commenti
Supporta le tv 4k in che senso?
Per favore dite a quelli di Polk Audio di commercializzare in Italia la loro " Winter White Signature Series"!
Alexa ovunque!!! Chissà, forse la integreranno pure sul new glenn!!!