CES 2018: Video Recap e le principali novità | Giorno 3

11 Gennaio 2018 30

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ed anche il terzo giorno di CES 2018 è passato, almeno per voi. Mentre in Italia è ormai notte, infatti, qui a Las Vegas siamo ancora in piena attività e nonostante ci stiamo avviando alla conclusione ci sono ancora un po' di cose interessanti in fiera.

Nel frattempo, in questa pagina abbiamo raggruppato tutte le anteprime e le novità che vi abbiamo mostrato oggi: gli ASUS Zenbook 13, Flip 14 e X507, la Insta360 Nano S, il Project Linda che "trasforma" il Razer Phone in un laptop con display a 120Hz, il sensore biometrico "sotto al display" di Synaptics, il nuovo HP Envy x2, l'HTC Vive Pro, il Samsung Notebook 9 Pen da 13", il Nova 2s di Huawei e la YI Horizon VR180.

Quindi, nel rinnovarvi l'appuntamento a domani mattina con news e video, oltre a suggerirvi nuovamente la pagina www.hdblog.it/ces/ dove potrete trovare tutti i contenuti realizzati, vi invitiamo anche a continuare a seguirci nel nostro live continuo dalla fiera in cui potete vivere il CES 2018 insieme a noi di HDBLOG.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 605 euro oppure da Amazon a 648 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marqus

Ma il DJI Tello non l'avete presentato?

Kircher Papa

Tutto un florilegio di cacca ricca

Choz Chozzy

Ora va di moda dire che R1c c’è l’ha con tutti, il bello è che lo scrive gente che segue il blog almeno da quando lo seguo io, e mi viene da chiedermi, ma gli altri anni le avete seguite le fiere? R1c è così. Ed è bello così e secondo me si diverte un mondo altro che attriti e liti... Capisco che quest’anno non ci sia stato granché ma voltarla a polemica gratuita anche no, a me questi recap fanno sbellicare dal ridere, oltre ad avere informazioni mi diverto e penso sia il modo migliore per ricevere informazioni, e se un domani questo blog dovesse trasformarsi in un gsm Arena sinceramente smetterei di seguirlo, andrei su gsm Arena...

Lorenzo

Statti calmino.
A me non riguardano i motivi... Ma vedere gente che si fa i dispetti, compreso riccardo col muso, potrá darmi fastidio?

TheBestGuest

A me sembra che ci sia un po' di attrito tra Riccardo e Gabriele..

stratos1965

ma piantala... Riccardo è il miglior recensore italiano. O si fa un blog sull'elettronica o sulla figa. Se guardi gli altri blog mantengono sempre un certo livello di professionalità che qui manca totalmente specialmente a causa di Niccolò. Sei il manager di 'sto sito e fai il manager e nient'altro poi se ti piacciono quelle che stanno agli stand o le colleghe o sei assatanato di tuo... tientelo per te.

Desmond Hume

che bel paio di bocce che ha, vale tutto il biglietto *_*

McCons

Per il prossimo evento, mi raccomando: un bel treppiedi! :D

The

unica cosa bella del film

MasterBlatter

ma gli investimenti veri di macchinari e personale li avrà fatti l'azienda che produce i sensori (Lumentum Holdings e II-VI, ndmb), che rischia di rimanere a bocca asciutta da un giorno all'altro

Odino

No io l'ho usato sia con vodafone che con TIM, mai nessun problema! Vai tranquillo

Desmond Hume

non so voi ma io mi guardo lei su canale5
https://uploads.disquscdn.c...

Fariogilmour

Ammazza che occhiaie, jet-lag, ore piccole al casinò o festini selvaggi? :D

FreeMidnight

Già che ci sei consigliali un Compact...

Lu

Ma lui vuole un 6,5"

Francesco Lo Cascio

Riccardo sembra me quando sto con gente che non sopporto

M_90®

si ma quello si conosce già da tempo, non è proprio una novità

Giorgio Mastrota

A parte il Vivo...

FreeMidnight

Aspetta che esca XA2 Ultra se non hai fretta

Lorenzo

Decisamente... Ed è da 1 anno e più che va avanti questa cosa...
Comunque, a me non interessano i motivi... Fatto sta che da parte di Riccardo è davvero poco professionale "portare il muso".

merendero

grazie. Io ho tim , potrei avere qualche problema col 4g? PS: il mio contratto è tim impresa semplice perche sono un professionista con partita iva e quindi ho un contratto business

Odino

Vai tranquillo se venduto e spedito da Amazon. Ha già il play store e l’italiano, non devi far nulla. Ricorda però che non ha la banda 20 e potresti avere problemi in alcune zone. Ottimo phablet.

ciro

Unieuro ha honor 8 a 250 potrebbe essere una valida scelta

M_90®

roba 0 proprio oggi

Simone

La storia dell’incontro con le startup italiane mi piace.

merendero

ot: buonasera a tutti avrei gentilmente bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno smartphone: purtroppo il mio sony Z Ultra è definitivamente morto, e vorrei sostituirlo con uno smartphone con caratteristiche simili (come grandezza del display sui 6 pollici e mezzo). Che cosa mi potete consigliare? Personalmente dalla ricerca che ho fatto, mi pare che la scelta migliore per me sia lo Xiaomi MI MAX 2. Ho un budget di max 300 euro. Preciso che è venduto e spedito su amazon a 250, ma mi arriva con la versione per l'Italia , cioè con lingua ita e play store? perche purtroppo non so nulla di modding o robe simili ed è il primo xiaomi che acquisto.. Grazie a tutti in anticipo

Odino

Comunque l'impressione è sempre quella che Riccardo mandi a ca***e tutti e due da un momento all'altro.

Epicuro

Sono curioso,dopo la presentazione del sensore biometrico Synaptics, di vedere cosa si inventeranno per far credere alla gggente i reali vantaggi del fail-id e non buttare alle ortiche gli investimenti fatti.

Lu

Amen. Recap di 2 secondi

KeePeeR

L'Unica cosa degna di nota lo sblocco con l'impronta sotto il display.

Android

OnePlus 6: recensione e confronto con OnePlus 5T

Hardware

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Come e perché smaltire rifiuti tecnologici: lunga vita al bidone barrato #report

Acer

Recensione Acer Switch 5: fanless, penna e Core i7-7500U