Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayerUnknown's Battlegrounds: arriva la nuova patch per PC

10 Gennaio 2018 11

PlayerUnknown's Battlegrounds su PC si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento indirizzato a risolvere alcuni bug, ad ottimizzare gameplay e comparto tecnico migliorando e modificando anche alcuni elementi estetici. Immancabile inoltre l'arrivo di nuove casse sia gratuite che a pagamento.

Sono stati aggiunti nuovi oggetti nella zona La Bendita su Miramar al fine di offrire ai giocatori più copertura, modificato anche il design della bevanda energetica che, a seguito dell'aggiornamento, sarà meno simile alla lattina di Red Bull, e nella fase di paracadutismo è stata ridotta la distanza visibile per ottimizzare al meglio le prestazioni del server e del client nelle prime fasi del gioco.

Si segnala inoltre l'aggiunta di opzioni più dettagliate nel report in-game per la categoria "Cheating" e sistemati i colori della squadra per rendere maggiormente visibili i nomi dei compagni. Implementate inoltre una serie di funzione nei Replay tra cui la possibilità di visualizzare, premendo l'apposito tasto, l'arma impugnata da un determinato giocatore.

L'aggiornamento risolve anche una serie di bug tra cui il problema del blocco del personaggio a seguito di un incidente o l'impossibilità di attraversare una porta anche se aperta. Il changelog completo è consultabile direttamente da Steam.

Ricordiamo che recentemente anche la versione Game Preview di PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One è stata aggiornata con una serie di correzioni mirate anche ad ottimizzare il comparto tecnico.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pussydestroyervodka

Lol

gg1987

Scusa la domanda, ma ci hai giocato o dici solo perdite?

kroato11

Meglio Rules of Survival

Daniele Scarcia

A me nonostante i mille problemi diverte molto, il problema sono i cheater, quasi in ogni partita si arriva verso la fine e si perde per l'autoaim e non lo dico perché rosico, lo dico perché con tutta la squadra ogni volta rivediamo la death cam ed è lampante l'utilizzo di trucchi... I cheater stanno uccidendo questo gioco.

Luca

Infatti ci sono 30 milioni di frustrati nel mondo che ci stanno giocando. Smettetela e divertitevi senza scrivere cavolate...

bazzilla

Ma che è? Dark Souls?

Spyro

buggatissimo e neanche tanto divertente. se dovesse arrivare mai su ps4 spero non faccia cosi pena

N

Ma fate un articolo ad ogni patch che esce per sto gioco?

INFINITE

mi inviti grazie (DeadlyMav)

AlphAtomix

quando ci gioco io mi diverto. specialmente se con amici.

INFINITE

allora... qualcuno si sta divertendo?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'