
09 Gennaio 2018
Samsung Electronics ha pubblicato le stime relative ai risultati fiscali attesi per il quarto trimestre 2017, prevedendo una crescita record guidata in modo particolare dal mercato dei processori e delle memorie. Secondo quanto riportato dalla stessa azienda sud coreana, gli utili operativi consolidati attesi crescono del 63,8 per cento fino a 15,1 triliardi di won, equivalenti a circa 14,04 miliardi di dollari, valore che tuttavia si attesta al di sotto delle previsioni degli analisti che avevano stimato utili compresi tra i 15,9 e i 16,2 triliardi di won.
Le vendite sono aumentate di quasi 24 punti percentuali, sino a raggiungere quota 66 trilioni di won (61,4 miliardi di dollari). I dati resi noti da Samsung non entrano nel dettaglio (per questo sarà necessario attendere il 31 gennaio, quando l’azienda pubblicherà i risultati definitivi), tuttavia si stima che il business dei semiconduttori abbia raggiunto - e superato - 10 mila miliardi di won, a conferma dell’andamento più che positivo degli ultimi trimestri.
Nonostante questo, ci si attende per il futuro un calo del prezzo dei semiconduttori, così come confermato anche da Morgan Stanley, dovuto essenzialmente all’aumento della produzione chiamata a soddisfare una crescente domanda a livello globale. E questo per Samsung potrebbe significare una necessità di rivedere le proprie strategie sul mercato.
Commenti
E giusto per capire dove starebbe il problema di ram curve, frigoriferi curvi, ecc.? Se faranno qualcosa curvo significa che Samsung è in grado di innovare, evolvere e grazie alla curvatura, si apriranno altri mondi con nuove innovazioni anche da parte di altre aziende. Esempio delle ram curve, nuove schede madri curve, case curvi, cpu curve, ecc. e per chi cerca quel design, grazie a Samsung lo potrà avere a differenza di oggi.
quello che vuoi ma il titolo del corriere è quello XD secondo voi i boccaloni cosa capiranno? i fan una cosa e gli altri un'altra
Tranquillo che il modo per demonizzare è stato già trovato, è bastato non scrivere la vicende ma scrivere “un iPhone è esploso in un Apple store”!
Ok che siamo nel periodo massimo di diffusione (e quindi con alte probabilità di contagio) ma mischiare l’influenza con un commento mi sembra comunque difficile!
Ultimamente la soluzione a tutto, per samsung, è curvare lo schermo.
Presto arriveranno RAM curve, SOC curvi, frigoriferi e asciugatrici curve
e gli imbec1illi comprano
I migliori hanno la rogna
Altro account bloccato misteriosamente per 7 giorni, non vedo come la cosa ti possa influenzare...
sempre peggio..
La borsa ti punisce anche se cresci del 60%, basta che non rispetti le attese degli investitori
Stessa cosa successa ad Apple tra il 2015 e il 2016 (quando perse il 30% del suo valore con 3 trimestri record della sua storia, poi i grandi investitori hanno capito di aver avuto dei giudizi completamente scollegati dalla realtà aziendale e si sono rimessi in carreggiata)
Che finanza del caxxo (guardano il guadagni a brevissimo termine senza considerare il medio e lungo termine)
https://uploads.disquscdn.c...
Un Genius stava rimuovendo una batteria da un iPhone, e l’iPhone ha cominciato a fare fumo e forse qualche fiamma, probabilmente lo ha fatto andare in cortocircuito toccando altre parti della scheda, (tra l’altro gli store in questi giorni sono pieni di appuntamenti per sostituzioni di batterie)
come un mio parente a inizio dicembre (ha dovuto gettare l’iphone fuori dalla finestra per non bruciare il tavolo)
Ora la batteria e l’iPhone sono sotto studio all’istituto forense di Zurigo per determinare le cause della combustione
Si troverà il modo di minimizzare non preoccuparti
OT: iPhone esploso in Apple store a Zurigo
Ma con 10000 won ci compri un chilo di pane?
Sapevo che avresti risposto al mio commento.
Anche se con un nuovo account.
Sapevo che avrei trovato questo tuo commento...
In attesa dei commenti dei soliti complottisti del blog , che al primo articolo su Samsung gridano alla marketta.