Razer Nommo e Nommo Pro: al CES la nuova linea di speaker per PC

09 Gennaio 2018 19

Razer Nommo e Nommo Pro sono i due innovativi speaker per PC presentati dall’azienda leader nel settore gaming progettati per offrire una perfetta immersione nel gioco e per consentire agli utenti di ottenere una corretta percezione degli elementi ambientali. Ciò è reso possibile dall’audio posizionale con immagine stereo reale destro e sinistro, caratteristica che permette ai gamers di sapere esattamente da dove provenga il suono.

Nommo Pro è un sistema 2.1 certificato THX con tecnologia Razer Chrome e Dolby Virtual Speaker con suono surround 5.1 simulato ed ha tweeter indipendenti per sentire anche i suoni più impercettibili durante le sessioni di gioco e driver rivestiti in Dupont Kevlar con satellite tweeter in seta intrecciata per la riprodurzione di alti puliti e bilanciati. Non manca nemmeno il subwoofer cilindrico per i toni profondi.

Tra le altre specifiche citiamo il jack da 3.5mm, l’ingresso USB e ottico, il Bluetooth e il control pod per il controllo del volume e delle sorgenti.

Razer Synapse 3 (in versione beta) permette di personalizzare la configurazione dell’equalizzatore e i livelli dei bassi, e l’app mobile Nommo Pro è stata realizzata per una gestione del sistema anche da dispositivi Android e iOS. In più, è anche possibile ascoltare la musica tramite Spotify e altre piattaforme simili sullo smartphone sfruttando gli altoparlanti connessi via Bluetooth.

Razer Nommo è un sistema di speaker 2.0 che integra una tecnologia che emette un suono completo con i driver da 3 pollici Custom Woven Glass Fiber e porte dei bassi posteriori allungate per garantire un livello maggiore di bassi riducendo contemporaneamente la distorsione a livelli elevati di volume. I bassi possono essere controllati tramite Automatic Gain Control, tramite cui è anche possibile modificare la configurazione dell’equalizzatore. Razer Nommo è disponibile anche nella variante Chrome con connettività USB e DAC integrato.

“Abbiamo creato la linea di altoparlanti Razer Nommo per offrire l’intrattenimento definitivo per gaming, film e musica", afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "C'è una percezione comune che gli altoparlanti da gioco non abbiano audio di qualità. La linea Razer Nommo cambia questo trend una volta per tutte”.

Di seguito le specifiche dei tre modelli presentati:

Razer Nommo
  • 2 driver Custom Wowen Glass Fiber da 3”
  • Porte bassi posteriori
  • Audio posizionale accurato
  • Connettività 3.5mm
  • Prezzo: 124,99 euro
  • Disponibilità: 9 gennaio 2018
Razer Nommo Chroma
  • 2 driver Custom Woven Glass Fiber da 3”
  • Porte bassi posteriori
  • Razer Chroma
  • DAC integrato
  • Audio posizionale accurato
  • Connettività 3.5mm, USB
  • Prezzo: 169,99 euro
  • Disponibilità: gennaio 2018
Razer Nommo Pro
  • 2 driver rivestiti in Dupont Kevlar
  • 2 tweeter da 0.8” in seta intrecciata
  • 1 Subwoofer da 6”
  • Control Pod
  • Certificato THX
  • Dolby Virtual Speaker
  • Razer Chroma
  • Audio posizionale accurato
  • Tweeter indipendenti
  • Connettività 3.5mm, USB, ottica, Bluetooth
  • Prezzo: 579,99 euro

Maggiori informazioni sono disponibili ai seguenti link:


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Interessante il design ma il Pro ha un costo fuori parametro. Dovrebbe stare al massimo, ma proprio al massimo sui 300. Non oltre neanche di 1 euro.

AntoM

Chissà che qualità da due citofoni

AntoM

Innovativi ahahahahaah e in cosa? Due monociccioli da citofono in bass reflex sarebbero innovativi?

Kevinacho Murillo

Piuttosto mi prendo due monitor JBL lsr 305 e con quello che mi rimane una bella scheda audio.

MayuriK

Al livello di design mi piacciono molto.

Man3500

Anzi costa pure 100 euro in meno cosi ci metti pure i led

Man3500

Con 580 euro si compra il 5.1 della harman kardon (HKTS16)

ferragno

che nommo di mer...

-|benzo|-

spot carino però :D

Ngamer

l unico interessante per me è il pro che è certificato THX pero costa una cosa spropositata , le mie le avevo pagate 160 euro 200w rms certificate anche loro THX della logitech

Gianluca

Ragazzi migliori casse 2.0 massimo 50 euro? Ho visto le logitech z200

Alex4nder

Saranno anche di qualità ma tutti quei soldi per me non ce li valgono.

Pistacchio

Mi nommo in cariola

random

Il sound del bastone fa la vera differenza

GiorgioGR

Varranno se va bene 1/3 di quello che costano... Ma non c'era da aspettarsi nulla di diverso, dopotutto.

Vincenzo

580€ per un 2.1....sempre molto economia razer :D

il Gorilla con gli Occhiali

I Razer Nommo Pro sembrano decenti.

Riccardo

certificato thx... ma non se l'era comprata razer? oste com'è il vino? hahahaha

Liuk

https://uploads.disquscdn.c...
Nonno e Nonno Pro.

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Recensione NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti: consuma poco e vola nel gaming a 1440P

Recensione Gigabyte GeForce RTX 4080 AERO OC: Potente e imponente

Recensione Intel Core i5-13600K: Core i7 sei tu? Test con DDR4 e DDR5