
15 Marzo 2018
Razer Nommo e Nommo Pro sono i due innovativi speaker per PC presentati dall’azienda leader nel settore gaming progettati per offrire una perfetta immersione nel gioco e per consentire agli utenti di ottenere una corretta percezione degli elementi ambientali. Ciò è reso possibile dall’audio posizionale con immagine stereo reale destro e sinistro, caratteristica che permette ai gamers di sapere esattamente da dove provenga il suono.
Nommo Pro è un sistema 2.1 certificato THX con tecnologia Razer Chrome e Dolby Virtual Speaker con suono surround 5.1 simulato ed ha tweeter indipendenti per sentire anche i suoni più impercettibili durante le sessioni di gioco e driver rivestiti in Dupont Kevlar con satellite tweeter in seta intrecciata per la riprodurzione di alti puliti e bilanciati. Non manca nemmeno il subwoofer cilindrico per i toni profondi.
Tra le altre specifiche citiamo il jack da 3.5mm, l’ingresso USB e ottico, il Bluetooth e il control pod per il controllo del volume e delle sorgenti.
Razer Synapse 3 (in versione beta) permette di personalizzare la configurazione dell’equalizzatore e i livelli dei bassi, e l’app mobile Nommo Pro è stata realizzata per una gestione del sistema anche da dispositivi Android e iOS. In più, è anche possibile ascoltare la musica tramite Spotify e altre piattaforme simili sullo smartphone sfruttando gli altoparlanti connessi via Bluetooth.
Razer Nommo è un sistema di speaker 2.0 che integra una tecnologia che emette un suono completo con i driver da 3 pollici Custom Woven Glass Fiber e porte dei bassi posteriori allungate per garantire un livello maggiore di bassi riducendo contemporaneamente la distorsione a livelli elevati di volume. I bassi possono essere controllati tramite Automatic Gain Control, tramite cui è anche possibile modificare la configurazione dell’equalizzatore. Razer Nommo è disponibile anche nella variante Chrome con connettività USB e DAC integrato.
“Abbiamo creato la linea di altoparlanti Razer Nommo per offrire l’intrattenimento definitivo per gaming, film e musica", afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "C'è una percezione comune che gli altoparlanti da gioco non abbiano audio di qualità. La linea Razer Nommo cambia questo trend una volta per tutte”.
Di seguito le specifiche dei tre modelli presentati:
Maggiori informazioni sono disponibili ai seguenti link:
Commenti
Interessante il design ma il Pro ha un costo fuori parametro. Dovrebbe stare al massimo, ma proprio al massimo sui 300. Non oltre neanche di 1 euro.
Chissà che qualità da due citofoni
Innovativi ahahahahaah e in cosa? Due monociccioli da citofono in bass reflex sarebbero innovativi?
Piuttosto mi prendo due monitor JBL lsr 305 e con quello che mi rimane una bella scheda audio.
Al livello di design mi piacciono molto.
Anzi costa pure 100 euro in meno cosi ci metti pure i led
Con 580 euro si compra il 5.1 della harman kardon (HKTS16)
che nommo di mer...
spot carino però :D
l unico interessante per me è il pro che è certificato THX pero costa una cosa spropositata , le mie le avevo pagate 160 euro 200w rms certificate anche loro THX della logitech
Ragazzi migliori casse 2.0 massimo 50 euro? Ho visto le logitech z200
Saranno anche di qualità ma tutti quei soldi per me non ce li valgono.
Mi nommo in cariola
Il sound del bastone fa la vera differenza
Varranno se va bene 1/3 di quello che costano... Ma non c'era da aspettarsi nulla di diverso, dopotutto.
580€ per un 2.1....sempre molto economia razer :D
I Razer Nommo Pro sembrano decenti.
certificato thx... ma non se l'era comprata razer? oste com'è il vino? hahahaha
https://uploads.disquscdn.c...
Nonno e Nonno Pro.