Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CES 2018: Video Recap e le principali novità | Giorno 0

08 Gennaio 2018 27

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sebbene in Italia sia ormai passata l'ora di Cena, qui a Las Vegas siamo a metà mattina e il pranzo per noi sembra ancora lontano. Agenda fittissima e spostamenti di molti chilometri sono ancora necessari visto che la fiera ufficialmente non ha ancora aperto i battenti. Tuttavia di novità, annunci e anteprime ne abbiamo pubblicati già molti e alcuni comunicati stampa sono arrivati in anticipo anche rispetto alle stesse presentazioni che avverranno nelle prossime ore e che ci permetteranno di provare quello che avete già sicuramente letto sul sito.

Altre a suggerirvi nuovamente la pagina www.hdblog.it/ces/ dove potrete trovare tutti i contenuti realizzati, in questo articolo riassumiamo quello che abbiamo fatto nelle scorse ore insieme al video recap con Riccardo, Gabriele e Niccolò.

NOVITA' ACER

INTEL, DELL XPS 13 E PIXEL BOOK

GEMINI

SAMSUNG MICRO LED E 8K

RECAP GIORNO 0


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tizio Caio

certo non lo fanno parlare XD

nutci

Quando lo vedi sullo scaffale il display LCD fa la sua figura e devo ammettere che un pò mi manca il non avere un vetro che mi risalti l'estetica dello schermo di questo xps però nell'uso di tutti i giorni l'opaco rende di più (specie quando sta caricando un film p°rn0 e non ti vedi riflesso nella schermata nera....).

ergwenox

dopo che si prova gli schermi opachi di qualita non si torna indietro. Display specchi no grazie.

PierCarlo

Manca Francesca!

TLC 2.0

a parte che si, servono lauree specifiche, ma girare per 14-15 ore in una fiera, dove non ci sono sedie, niente o comunque pochi bar, niente tavoli, pochi c3ssi super affollati, con i minuti contati per filmare (altrimenti quelli dietro che aspettano ti linciano), montare video e pubblicare articoli, fidati che non è semplice..Riccardo fino all'anno scorso in qualche fiera portaa il suo Manfrotto, ma poi ci ha rinunciato perchè pesa troppo ed è troppo ingombrante il cavalletto per girare tra gli stand..a parte che è una rottura smontare e rimontare ogni 5 metri

Quello che nessuno dice

Paperinik? Ma secondo me a sto ces neanche un bagno han montato quest'anno

Quello che nessuno dice

La pietà è sublime

Quello che nessuno dice

Eh ma devono lavorare un po' anche loro o solo soldi più facili degli altri devono portare a casa? Se poi servono laureee scientifiche per essere assunti a fare questo mestiere, me lo rimangio

boosook

Mi manca Francesca...

Boronius

Senza donne il CES è un CES, foto eloquenti please...

TLC 2.0

meglio :D si allena per quando tornerà a Budapest a toccare i cul1 alle ungheresi

TheOnlyAlex™

Riccardo rilassati un pò!

nutci

Se è come per il 9550 è opaco. All'inizio quando l'ho saputo ho pianto però adesso ne sono più che soddisfatto.

Epicuro

Mi sono sentito a disagio. Vedere una persona che con un non velato disgusto si sforza a fare un video, atteggiandosi a prima donna, mi rende il tutto molto sgradevole. Caro Nic, la prossima volta, concedigli cortesemente i suoi preziosi minuti per il montaggio video.

Choz Chozzy

Ahahhahahah Riccardo col cronometro! XD

Mauricio

Era un commento per il video del Recap, a Gabriele stavano venendo gli spasmi al braccio.

ergwenox

ma il dell xps versione 1080p e non touch ha lo schermo lucido o opaco?

TLC 2.0

seee, hai mai provato a girare ad una fiera al livello di CES ed IFA con un cavalletto?in questi posti devi essere veloce a filmare, non puoi fermarti a piazzare cavalletto e tutto il resto, altrimenti gli altri giornalisti ti sbranano..idem per gli addetti agli stand..l'ideale sarebbe un monopiede estensibile oppure un Gorillapod, ma anche quelli pesano, peso che va a sommarsi a tutto il resto che ti devi portare appresso tutto il giorno in posti senza sedie..è anche per questo che moltissimi usano smartphone e stabilizzatore motorizzato

BONS

Riccardo

mdma

Swift 7 è pazzesco, fa impressione quanto è sottile..

Lorenzo

Ma quanto é sc4zz4to riccardo?

Mauricio

Ragazzi un cavaletto magari? Sono appena andato in bagno a vomitare. :P

M_90®

lo swift è qualcosa di pazzesco, l'xps bianco è sublime.

marco

sui prezzi non sono d'accordo, ormai i prezzi si sono alzati e si trovano pentium a 500 euro o i classici 15" con i5 ma hdd 4gb di ram ecc!!! sempre più contento di usare chromebook!

Pip

Domani mattina spero si svegliarmi con la notizia di un nuovo HTC vive!

iNicc0lo

AZZ xd

Axel27

A 0.09 sembra di vedere Marquez Brownlee a sinistra di Niccolò, lol xD

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024