Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP mostra al CES 2018 la nuova gamma di Display IPS da 23" a 27"

08 Gennaio 2018 16

HP ha portato al CES 2018 la sua nuova gamma di monitor IPS con pannelli antiriflesso, diagonali che vanno da 21.5 a 27 pollici, risoluzione FHD in rapporto 16:9 e cornici ultra sottili "micro-edge", ideali per un utilizzo "side by side".

Caratterizzati da un design moderno, finitura opaca, un supporto in alluminio ed inserti in resina, i nuovi display di HP offrono angoli di visione di 178°, una luminosità massima di 300 nits, un refresh rate di 75Hz ed un tempo di risposta di 5ms.


Su tutta la gamma degli HD Display è presente la tecnologia AMD FreeSync che consente di sincronizzare dinamicamente la frequenza di aggiornamento con quella della GPU. Per quanto riguarda la connettività, sul retro dei monitor sono posizionate le porte VGA ed HDMI.


Gli HP Displays saranno disponibili in versione da 21.5", 23", 24", 25" e 27" (sigle HP 2xf Displays) nelle varianti di colore bianco e jet black. I prezzi vanno da 99 a 229 dollari e l'arrivo sul mercato è previsto per il prossimo 15 aprile.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volpe

Un sostanzioso passo avanti come hardware rispetto agli attuali es, peccato che il design non mi faccia impazzire.. utilizzo un benq anch'esso borderless che come qualità del pannello è un gradino sopra

Youngstown

utilizzo un 24es, molto bello, si vede benissimo e finora non ha mollato un colpo nemmeno negli angoli! avrei preferito una risoluzione più alta, ma ancora i prezzi sono altini!

Leox91

non sono geloso, chiedevo. Un IPS è un IPS, per questo mi faceva strano. Comunque boh, per quello che l'ho pagato, figurati che gelosia xD

AleW1S3

Prima di tutto a parità di prezzo l'Asus ha gli altoparlanti.
Seconda cosa: interfaccia di calibrazione 100 volte meglio.
Terza cosa: solidità (l'HP ballava proprio, molto plasticoso).
Quarta cosa: bleeding, ma quella è una questione di sfiga del singolo pannello.
Per finire: grazie al menù di calibrazione sono riuscito ad ottenere colori e contrasti migliori rispetto all'HP (lo uso per lavori di grafica e stampa per cui noto una fedeltà cromatica con la carta superiore).
In ogni caso non ho detto che gli HP fanno schifo, non siate gelosi del vostro prodotto!

The_Th

dato che il pannello è praticamente lo stesso...
Ho un Asus io e un HP mio padre, entrambi 23...il pannello è uguale...

Leox91

Che significa tutta un'altra cosa? In cosa sarebbe migliore? :)

AleW1S3

A me dopo un anno di uso si è fatta una striscia verde verticale sul lato destro e fortunatamente, essendo ancora in garanzia, Amazon se l'è ripreso e mi ha rimborsato (non c'era più lo stesso modello disponibile). Passato ad ASUS: tutta un'altra cosa!

Leox91

24es

DV

Preso il 24ea 24" fhd ips con speaker integrati a 119 euro al black friday e lo schermo è davvero fantastico. Purtroppo a me il monitor è uscito difettoso (i tasti dell'osd non funzionano, lo schermo invece è perfetto) e, considerando che ho deciso di andare su un 27" qhd, lo sto restituendo. Diversamente lo avrei solo sostituito, perchè è davvero bello (anche esteticamente).

Rgart

Che modello?

M_90®

dici?

CAIO MARIOZ

Se avessero avuto la USB C avresti potuto caricare anche il portatile

M_90®

troppo belli, se trovo qualche sconticino per bene lo prendo come secondo monitor da affiancare al portatile.

Leox91

Ho comprato la versione da 24" in offerta lampo su Amazon a 99€...che dire... FHD IPS ed è una BOMBA di schermo ragazzi.

Luke

Poi mancherebbe una scheda decente per il qhd che supporti il freesync, la 580 è al limite, Vega ha dei prezzi fuori dal mondo

GianlucaA

Bene il freesync a questi prezzi.
Il top sarebbe freesync +ips +QHD (o magari 4k) a 300€

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria