Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ulefone Power 3: il funzionamento di Quick Shortcuts in un video ufficiale

04 Gennaio 2018 7

Ulefone Power 3 è lo smartphone ideale per tutti coloro che non vogliono porsi pensieri sulla durata della batteria: i 6080mAh di cui è dotato garantiscono infatti una lunga autonomia, così come confermato nel video test pubblicato a fine dicembre.

Non è solo la batteria a rendere interessante il dispositivo: l’azienda cinese ha pubblicato un nuovo video in cui si evidenziano le capacità di Quick Shortcuts, funzionalità simile al 3D Touch visto sui modelli più recenti di iPhone. Anche in questo caso il tap prolungato su un’icona consente di accedere ad un menu tramite il quale lanciare una serie di funzioni dell’applicazione. Un esempio? Per aggiungere un contatto in rubrica non sarà più necessario aprire l’app Rubrica: basterà fare un tap prolungato sull’icona e selezionare la apposita voce dal menu.

Ulefone Power 3 ha la scocca posteriore realizzata tramite processo NCL ed offre un display da 6 pollici 18:9 con risoluzione Full HD+, un processore Helio P23 a otto core, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, il riconoscimento facciale Face ID, un sensore delle impronte digitali, una doppia cam anteriore da 13+5MP, una posteriore da 21+5MP ed una batteria da 6080mAh.

Lo smartphone è disponibile in prevendita al prezzo speciale di 219,99 dollari fino all’8 gennaio. Dopo tale data, il prezzo sarà di 299,99 dollari.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Lamola

Adoro sti commenti. Mi avete dato la spinta finale nell'acquisto. P.s. Ma perché tutto quello che usate ed indossate dove credete che li facciamo

Oliver Cervera

Almeno ditelo che ste schifezze sono sponsorizzare. Non c'è nulla di male, basta dirlo, così almeno non possiamo criticarvi per questo, e ci concentriamo sui dubbi contenuti...

Pistacchio

E basta con ste feteccchie

matteventu

Articolo da cancellare seduta stante.

"Quick Shortcuts, funzionalità simile al 3D Touch visto sui modelli più recenti di iPhone. Anche in questo caso il tap prolungato [...]"

Se parliamo di tap prolungato e non di pressione aggiuntiva allora non é una funzionalità simile al 3D Touch visto sui modelli più recenti di iPhone, ma piuttosto una funzionalità tale e quale (e ci credo, é la stessa) a quella di Android Nougat.

"[...] su un’icona consente di accedere ad un menu tramite il quale lanciare una serie di funzioni dell’applicazione. Un esempio? Per aggiungere un contatto in rubrica non sarà più necessario aprire l’app Rubrica: basterà fare un tap prolungato sull’icona e selezionare la apposita voce dal menu."

Si, esattamente come funziona con Nougat.

Se stessi pagando un pass mensile per leggere HDblog, ora chiederei il rimborso.

Stefano Bortoletto

Cioè fatemi capire questi stanno spacciando come funzione aggiuntiva del loro device una cosa che fa Oreo nativamente e qualunque Launcher sul play store?

svevio

Merdatek quindi merita solo l'estinzione

josefor

avranno installato nova launcher :D

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI