Umidigi S2 Pro: resistenza all’acqua ed esperienza VR nei video ufficiali

03 Gennaio 2018 5

Umidigi S2 Pro è stato lanciato sul mercato lo scorso mese di dicembre, rappresentando l’offerta top di gamma del brand cinese per il 2017 grazie alla presenza di specifiche tecniche di alto livello ed alle prestazioni in grado di offrire nell’uso quotidiano. La stessa Umidigi ha pubblicato due video in cui si enfatizzano alcune delle caratteristiche del dispositivo: nello specifico, vengono mostrate la resistenza ai liquidi e la capacità di offrire un’ottima esperienza VR grazie al display dotato di risoluzione 2160x1080 FHD+ ed alla batteria da 5100mAh.

Umidigi S2 Pro non è certificato IP in quanto la scocca non è sigillata, ma la resistenza all’acqua è stata resa possibile tramite l’applicazione di nano-rivestimenti sulle componenti interne. Di seguito il video dimostrativo:

Umidigi consiglia comunque di non immergere il telefono nell’acqua: in tal caso, il suggerimento è quello di cercare di asciugare il prima possibile il dispositivo che, proprio grazie alla presenza dei nano-rivestimenti interni offre una maggiore garanzia di sopravvivenza rispetto agli smartphone che ne sono sprovvisti.


Per quanto riguarda l’esperienza in realtà virtuale, Umidigi afferma che grazie alla batteria da 5100mAh è possibile raggiungere fino ad 8 ore di visualizzazione continua di contenuti VR.

Umidigi S2 Pro è disponibile all’acquisto in diverse varianti che si differenziano per la versione del sistema operativo (completo in versione ufficiale o semplificato). Una ROM non ufficiale semplificata è disponibile sul forum ufficiale, all'interno del quale è possibile consultare e scaricare tutti gli aggiornamenti (LINK).

Di seguito i link per l’acquisto di S2 Pro e del modello S2:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michael Polisini

Un ottimo hardware rovinato dal solito software indecente. Niente di nuovo sotto il sole tra i cinesoni....

josefor

finalmente un umidiccio che non si bagna!

nic

Peccato sia un marchio un po' così, ma come scheda tecnica è il mio smartphone ideale...
Alla fine la batteria è la cosa più importante, per il resto si equivalgono tutti ormai, a livello di funzioni

tommaso

per forza, si chiama umidigi vorrei ben vedere se non fosse water resistant!

Liuk

- Allora, u mi digi?
- Per adesso niente perchè sta a piove....
xD

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video