OnePlus 5T in versione 'Sandstone White' già presente nel listino di JD.com

04 Gennaio 2018 94

Aggiornamento 04/01

OnePlus 5T Sandstone White è stato inserito nel listino del rivenditore JD.com al prezzo di ¥3499, circa 539 dollari, in versione da 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria integrata non espandibile. L'annuncio ufficiale di questa variante porrebbe arrivare già nelle prossime ore.


Aggiornamento 03/01

OnePlus ha diffuso un primo video teaser dedicato alla presunta variante Sandstone di OnePlus 5T. Una conferma ulteriore sull'arrivo di questa versione molto particolare, attesa per il 5 gennaio prossimo, e contraddistinta da una rifinitura "sabbiosa" che interessa tutta la cover posteriore del dispositivo.

Per ricordare a tutti quanto questa finitura sia stata importante (soprattutto ai tempi di OnePlus One), l'azienda ha diffuso su Twitter questo video, che riporta diverse citazioni dei fan.

Articolo originale 02/01

Il prossimo 5 Gennaio, Oneplus potrebbe lanciare una nuova versione "Sandstone" del suo OnePlus 5T. "The classic returns”, il classico ritorna, si legge su un teaser che la società cinese ha pubblicato sul suo account ufficiale Weibo, anticipazione che sembrerebbe avere uno sfondo decisamente simile a questa particolare finitura. L'immagine arriva a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione di un video dai toni 'misteriosi'.

La variante "sandstone" è decisamente la più probabile dato che anche quella "Star Wars", lanciata in versione limitata nelle scorse settimane, offre una finitura simile ma in colorazione bianca. Dopo aver realizzato il primo ed il secondo OnePlus con questa finitura "sabbiosa", la società cinese ha deciso di scegliere altri materiali, pur offendo ai clienti delle cover con questo particolare effetto.


Non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il comparto hardware e, probabilmente, anche il prezzo resterà del tutto invariato.

OnePlus 5T è disponibile online da Amazon Marketplace a 386 euro.
(aggiornamento del 14 febbraio 2020, ore 12:56)

94

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dicolamiasisi

scherzi? finitura sandstone e tasto rosso...spettacolare

Mister chuck revenge

Cesso il nuovo sandstone bianco xD

mauro morichetta

Sia lode al Signore qualcuno che ragiona, grazie sentite per aver dato uno spunto corretto, nel modo corretto.

mauro morichetta

Op6 sarà copiato al v30 di LG non appena cambia o il toner alla stampante 3d...che tristezza.....

mauro morichetta

Dopo di questo commento rimango ancor più basito nel constatare che on si ragiona più nemmeno davanti all'evidenza, sinceramente ho perso interesse nell'interagire con utenti che negano l'evidenza, vuoi una copia fatta male cinese a prezzo quasi pieno, compralo e sii felice. Rispetto il tuo punti di vista, ti invito di nuovo a rivedere le tue affermazioni.

LordRed

Si, può essere, anche se non trovo info a riguardo. Una settimana fa avevo per certo letto dell'esclusiva di questo venditore, ma le cose cambiano in fretta

Agostino D'Auria

Non credo, mr Chuck su un'altra news aveva scritto di averlo acquistato a 460, e sul multistore sta a 570

Fabrizio

Per la fotocamera? Per il resto ormai sono tutti uguali, anzi questo è l'unico che offre FINALMENTE una finitura ottima al tatto ed ergonomica, Apple è stata la prima a fare device in materiali insensati, scivolosi ed anti-ergonomici come vetro e alluminio.
Peccato che tutti gli altri l'abbiano copiata, almeno fino ad ora

dicolamiasisi

spettacolare il nuovo white sandstone con tasto rosso...il lava red è già obsoleto

dicolamiasisi

ora il white sandstone è ufficiale...spettacolare con tasto rosso

mauro morichetta

Ma se è la copia sputata di un iPhone come fai a dire una cosa del genere. Non voglio sembrare scortese ma non mi sembra una osservazione logica visto che altri lo hanno fatto prima di loro.

mauro morichetta

Sinceramente non credo in niente che abbia fatto la ONE PLUS 8 GB di Ram DDR2 Apple con 1 GB di RAM ha la stessa velocità di sistema, la memoria espandibile non serve solo a poterla aumentare ma anche differenziare nel caso ci di lavori come faccio da tempo. Detto questo osservo il ONE PLUS 5 o 5T e vedo un vorrei ma non sono capace di un minimo di inventiva, non ho una linea chiara non ho uno stile ma solo copia incolla di altre marche cosa fatta da altri ad un costo molto inferiore. Facciamo finta che il 5 era stato già prodotto da tempo e che non hanno avuto tempo di fare di meglio e poi ti piazza il 5t copia sputata di un s8 e ti dice dai dammi sempre 600 euro e mi so viene a dire che è una casa più seria di altre.

dicolamiasisi

OP6

Desmond Hume

io odio i milanisti ma adoro i telefoni con la parte frontale nera e cornice/retro rossa.

fire_RS

cioè, fatemi capire, ritornano alla plastica?? Fare una back cover bianca ma in un materiale decente era così complesso??

dicolamiasisi

meglio questo bianco...il lava red va bene solo per i milanisti

Desmond Hume

le cover sono roba da poveri

Bio'

Hai pienamente ragione, ma tra meno di 3 mesi è gia diventato vecchio

Desmond Hume

il Lava Red è il più fico

Fabrizio

Certo se anche la 6 avesse come base il Sandstone...purtroppo però per adesso sono solo supposizioni, non possiamo esserne certi.
Rimane il fatto di essere l'UNICO top gamma "gripposo" ed utilizzabile senza cover, erano anni che i produttori se ne sbattevano di ergonomia e praticità

LaBattutaMortale

è semplicemente bellissimo

DunKel

L'ultimo.. Quello senza scritta Cyanogenmod dietro

Ezio

dovresti smettere anche di seguire hdblog e i fan samsung qui sotto allora. comunque la "variante aggiornata" si chiamerà op6. non avrebbe senso fare come dici. già sono una barzelletta per la politica della variante T a manco 4 mesi di distanza, figurati

Ricky

Ricordo inoltre che nel primo oneplus cambiarono l finitura in corso d’opera, dipende quale versione avevi tu.

Ricky

Avuto anche io il primo oneplus e mai riscontrato questo problema

DunKel

Garantisco io.. Ho avuto sia il OpO che il Op2 sandstone.. Dopo i primi mesi,la cover diventava uno schifo

Ricky

Sbagli, guarda a quanto si trova un s8.mi samsung top di gamma hanno caratteristiche esclusive e valgono ogni singolo centesimo, oneplus di esclusivo non ha niente e costa pure troppo per quel che offre, l’unico oneplus degno del nome di flagship killer è stato solo il primo,

Ezio

bellissima questa

Ricky

Ma infatti una volta oneplus avrva un senso, adesso non più, non al prezzo a cui prendi un s8 e ti avanzano pure i soldi.

dicolamiasisi

ma figurati

Bio'

Si ma con la tecnica del " se vuoi questo spendi 559 euro" altrimenti ti do la versione povera a 499 e pure in metallo, quando in realtà quella in metallo è considerata top e quella con la sandstone "povera".. Quindi nulla si é costretti a spendere di piu , tanto vale attendere il 6 che come base avrà ugualmente la sandstone.. Il metallo ha stancato

dicolamiasisi

appena uscita versione sandstone bianca...10 volte meglio

matteventu

BELLO!!!

TheBestGuest

A quanto lo hai preso? E dove?

StarKiller93

Metallo anche se a qualcuno si è rigato sui bordi....il mio 5 per ora è ancora intatto perché uso una cover spiegen

StarKiller93

Se vuoi tutte quelle caratteristiche da top di gamma assoluto devi spendere molto più di 559 euro....possibile che non vi va mai bene niente se costa troppo e ha tutto vi lamentate del prezzo, se costa comunque molto meno degli altri "eh ma manca questo e quest'altro e il prezzo non scende"...ooooh ma avete mai provato un Oneplus??? Sinceramente preferisco un oneplus ad un qualsiasi Samsung che oggigiorno oltre ad aver alzato parecchio i prezzi (999 per un note8) non è ancora in grado di garantire una fluidità alla pari di oneplus o pixel, e per il prezzo che chiede sinceramente mi sembra un insulto (ah però ha l'impermeabilità, ma tu ti ci fai il bagno con un telefono da 1000€?? ) Il mio oneplus 5 è caduto in acqua quest'estate ed è bello pimpante ancora, oltre al fatto che ha 128gb che bastano e avanzano...l'unica cosa di cui posso darti ragione è la mancanza dell'ois che in effetti è una bella lacuna dato che sul 3t c'era

dicolamiasisi

cmq meglio aspettare OP6...con OIS...IP68...USB 3.1...2K e forse altoparlante stereo

DunKel

Bello ma dopo 2 mesi hai già gli angoli tutti lucidi perchè l'effetto se ne è andato a forza di strusciare..
Brutto da vedere perchè sembra usurato come un telefono di 2 anni

Ricky

L’unico vero oneplus che valesse davvero la pena è stato proprio il oneplus one

LordRed

Dovrebbe essere il multistore del Zazza l'unico in Italia a venderlo

Agostino D'Auria

Dove l'hai preso?

Nicolò Beltrame

In che senso?

Gar

Meglio questa sandstone o il classico metallo nero? Lo userei con cover quindi non cambierebbe la sensazione al tatto o ergonomia, ma a livello di resistenza all’usura?

Fabrizio

Finalmente un'azienda che ascolta i clienti, e dopo anni rivediamo un top gamma con un'ergonomia decente (No cover)

Novizio

2k se lo possono tenere

Bio'

Hanno modificato le immagini di profilo oltre quelle di copertina della pagina ufficiale, per cui penso che sia una variante "predefinita" standard

Bio'

Qualcosa mi fa pensare che prenderanno il posto delle varianti in metallo

matiu2

beh "cambio di generazion", non è che fra 5/5t (ma anche 3/3t) ci sia tutto questo salto...

LUCA_MT7, S6, MiA1

Dubito, queste varianti vengono lanciate come esclusive e come tali lanciate solo nella versione top

Bio'

Spero esca la versione da 64 gb e non solo la 128

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: caratteristiche e prezzi in Italia | Video

Recensione Samsung Galaxy A71: una piacevole riconferma