
Games 23 Dic
In Gran Turismo Sport si può gareggiare sotto la pioggia battente solo su un singolo tracciato, Northern Isle Speedway, ma la situazione sta per cambiare. Ai microfoni di GT Planet, infatti, Kazunori Yamauchi, creatore del celebre racing game, ha annunciato che prossimamente il team di sviluppo implementerà, tramite update, la pioggia su altri circuiti.
Al momento non sappiamo con esattezza quando sarà disponibile l'aggiornamento tuttavia, secondo quanto affermato, i lavori non dovrebbero impegnare a lungo il team di sviluppo in quanto si tratta solo di aggiungere ai tracciati l'effetto pioggia.
Le varie vetture, presenti nel parco macchine di Gran Turismo Sport, sono state già creare per essere compatibili con la condizione meteo, di conseguenza tutte dispongono di tergicristalli funzionanti.
La pioggia non sarà comunque presente in tutti i circuiti, Yamauchi ha infatti sottolineato che in alcune ambientazioni, tra cui quelle desertiche, non sarà necessaria.
Gran Turismo Sport è disponibile solo su Playstation 4 e recentemente l'esperienza di gioco è stata ampliata con nuovi contenuti gratuiti, tra cui la tanto agognata GT League, un vera modalità carriera in single player suddivisa in quattro leghe e basata sulla popolare GT Mode presente nei precedenti titoli della serie.
Commenti
Non hai capito niente di ciò che ho scritto... Rileggi il mio msg. Pc2 col pad é ingiocabile... Forse sara pure più realistico ma col pad é noioso.. E la sua grafica sta diversa spanne sotto gt sport. Ho tutti e tre i giochi e gt sport rimane quello piu dettagliato e divertente. Ciao
Pc2 e gt sport non sono comparabili...mi dispiace. Lo sarebbero se in gt l'assetto fosse completamente customizzabile, ci fosse una fisica migliore, piste più realistiche, meteo dinamico che cambia la pista...
Gt è molto più arcade di pc2, infatti ti sfido a giocare alla stessa maniera con pad alla mano.
Schifo no, ma driveclub è troppo avanti graficamente
Beh, project cars 2 non è che faccia schifo....
ma se ce l ho... (è grafica centrico)
La pena sei tu che non hai idea di cosa tu stia parlando.
Ma la TV l'hai accesa per giocarci? O Ti sei confuso con Forza?
"sim" messo tra virgolette dovrebbe dire qualcosa ... ;)
che pena, solo grafica
eppure ciecamente in tanti l hanno preso, solo perché è GT e Sony : non gli é bastato il Prologo come insegnamento, i fan sony sono troppo ciechi fanatici
Con entusiasmo ho acquistato Gtsport appena uscito,dopo aver giocato x anni a Gran Turismo.Come sospettato ,il nuovo Gtsport oltre ad essere incompleto ,ha un difetto di sintonia tra guida e risultato visivo.In poche parole tra andare a 200 o a 100 km ora,vi è poca differenza nella guida attiva tenuta dal giocatore pilota.Semplicemente,uscire di pista a 100 o a 200 kmh ha risultati quasi identici....
Che notizia..
Come tradizione GT esce beta e dopo un anno e mezzo circa é quasi completo.
Aspetto l anno e mezzo allora
Quello di driveclub è fotoreale! Sembra reale, la concorrenza non sarà mai in grado di creare un meteo dinamico come quello di DC
Finalmente. Io ho giocato tutti i gran turismo dal primo fino a quest'ultimo x ps4 e penso che gran turismo o lo si odia o lo si ama buon gioco a tutti
Troppo poco tempo, fosse per Yamacazzi avrebbe speso altri tre anni sul photo editor e due sugli sticker da aggiungere alle auto, per non parlare del colore della sciarpa degli spettatori di sesso femminile.
Non capite l'arte, Yamacazzi non ha il tempo di esprimersi e voi non capite niente, Gran Turismo sport è il miglior GT di sempre ed è anche più similativo!
(ok ora mi sono svegliato tutto sudato)
Sì ma fino ad un certo punto.
Per prima cosa le recensioni sono tutte state fatte con la mortadella sugli occhi, senza neanche realizzare che "Gran Turismo " = carriera offline di grande spessore.
Ho provato il gioco in demo con grandissima delusione, mentre il titolo completo me lo regalerà un amico (gli è uscito in bundle con PS4 e non mi interessa) ma da fan della serie so bene che il gioco non è neanche lontanamente passabile.
Sì, ora c'è una piccola carriera offline, ma il tuning è praticamente inesistente, mentre non ci sono i concessionari di auto usate. Rimane poi la gravissima assenza dei tracciati storici, per non parlare del parco macchine che è solo degli ultimi dieci anni.
Sarà difficile correggere tutti questi difetti, speriamo solo che faranno GT7 prima o poi.
se questi sono le anticipazioni di come sarà Gt7 meglio lasciar stare...preso, provato, reso 5 minuti dopo...
D'accordo sul fatto che è meglio per giocare col pad
Pc2 e assetto corsa sono ingiocabili col pad mentre gt sport(così come forza) sono ottimizzati benissimo
è oscena.....meglio non metterla. Il meteo è materia di DRIVECLUB.
Con volante e cambiando alcuni settaggi l'unico che può arrivare a livelli "sim" simili é pc2. Se uno gioca con controller é meglio che non sia 100% sim perché risulterebbe poco divertente. Cmq sia é molto ben fatto e ogni macchina si comporta in maniera diversa/suono motore realistico etc a differenza si forza che sono semplicemente dei reskin piu veloci/lenti
Si veramente bello. Sto finendo tutte le missioni/challenges e poi parto con il single player. Veramente ben fatto e se continuano a migliorarlo così ben venga. Già dopo l'update single player é diventato il top dei giochi da guida. Dettagli incredibili
Ma c'è gente che ancora crede che sia GT7 figurati
Non è proprio simulativo ma è bello comunque
Bè dai... Alla fine visti gli immensi lavori in poliphony e che hanno avuto solo 2 mesi per lavorarci, ci sta
giusto.. ne servivano 14, forse poi era completo :D
Vabbè capiscimi, facendo le cose in fretta e furia è normale che non riesci a completarlo. Voglio dire.. hanno avuto solo.. quanto? 7 o 8 anni?
Sto gioco lo hanno rilasciato a pezzi... Praticamente tutte le recensioni fatte all'uscita sono da stracciare, visto che hanno rilasciato mezzo gioco tramite aggiornamenti.
Io lo sto amando, finalmente un gioco "sim" di auto studiato per le gare online. Semplicemente perfetto. L'unico difetto è la presenza di pochi circuiti che ne mina un po' la rigiocabilità sera dopo sera.