ZTE Blade V9 ufficiale: 5.7" FHD+ 18:9, Snap 450 e Android Oreo 8.0

28 Dicembre 2017 12


ZTE ha annunciato Blade V9, un nuovo smartphone Android apparso piuttosto a sorpresa nella versione spagnola del sito internet ufficiale dell'azienda asiatica e caratterizzato da un display con rapporto di forma 18:9.

Proprio come la quasi totalità degli altri produttori, infatti, anche ZTE ha deciso di adottare un pannello con bordi laterali e superiori particolarmente ridotti spostando il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali nella parte posteriore del dispositivo realizzata in vetro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Blade V9 è dotato di un display da 5.7" con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 450 e tre diversi tagli di memoria: 2/3/4GB di RAM e 16/32/64GB di storage interno espandibili tramite micro SD.

Il comparto multimediale vanta la presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16+5MP e una frontale da 13MP. La batteria è una 3200 mAh, mentre il sistema operativo è Android Oreo 8.0.

Di seguito un riepilogo delle principali specifiche tecniche:

  • Display 5.7" FHD+ con rapporto di forma 18:9
  • SoC Octa-Core Qualcomm Snapdragon 450 @1.8GHz
  • 2/3/4GB di memoria RAM
  • 16/32/64GB di storage interno espandibile tramite micro SD
  • Doppia fotocamera posteriore da 16+5MP, PDAF 2.0, F/1.8, 6P Lens, 1.12µm
  • Fotocamera anteriore da 13MP
  • Batteria da 3200 mAh
  • Dimensioni 151.4x70.6x7.5mm
  • Peso 140g
  • Sistema operativo Android Oreo 8.0
  • Jack da 3.5mm

Il telefono sarà disponibile nelle due varianti di colori Black e Gold ad un prezzo non ancora specificato dal produttore asiatico.

ZTE Blade V9 Vita è disponibile online da eBay a 149 euro.
(aggiornamento del 02 dicembre 2023, ore 00:10)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

si è un buon medio gamma, ma ovviamente dipende dal prezzo

Joker

Sisi!! Cmq per quanto mi riguarda è uno smartphone che comprerei

Ezio

combacia anche la dimensione dei pixel

Joker

probabile! Nella descrizione c'è scritto pdaf 2.0 se questo sta a significare l' autofocus dual pixel potrebbe essere l' imx 398! In ogni caso l' apertura focale di 1.8 è ottima!!

Ezio

70mm di larghezza non è manco s8

Ezio

dovrebbe essere un imx398 il sensore posteriore

densou

così hai rovinato il #450isthenew625 :(
:P

Yagami

Bello sto Honor 8 Black

momentarybliss

A mio avviso, possa piacere o meno, il formato 18:9 ha dato una svecchiata non da poco al design degli smartphone

Paolo Giulio

Ricordo che lo SD450 è il caro e sempreverde SD625 "azzoppato" di un 10% per riposizionarlo sotto il 630... non passa mai di moda; "un 625 è PER SEMPRE"... :D

Marco luso

ho 2 amiche che hanno il zte blade v7. un consiglio: state lontani da questo produttore! smartphone pieni di problemi

Jarren #ForzaNapoli

Troppe cornici per essere 18:9! Per il resto sotto i 170€ potrebbe essere carino

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO