
09 Gennaio 2018
Cristiano R. Amon è il nuovo Presidente di Qualcomm. Attuale Executive Vice President di Qualcomm Technologies e Presidente di QCT, il manager brasiliano assumerà la nuova carica il prossimo 4 gennaio 2018 e sarà chiamato a guidare l’azienda in un mercato sempre più competitivo con il compito di individuare nuove opportunità di business nei diversi ambiti in cui la società californiana opera.
“Il mix unico di esperienza e capacità operative, ingegneristiche e di business di Cristiano lo rendono idealmente adatto per continuare a guidare la tecnologia di Qualcomm e le posizioni di leadership nei settori mobile, IoT, automotive, edge computing e networking - e di condurre la transizione verso il 5G”, ha affermato il Chief Executive Officer di Qualcomm Incorporated Steve Mollenkopf.
È (anche) grazie ad Amon che Qualcomm ha raggiunto la posizione di leadership all’interno del mercato, portando l’azienda ad una crescita costante nei mercati chiave. All’interno di Qualcomm dal 1995 inizialmente in qualità di ingegnere, Amon è stato negli ultimi cinque anni responsabile del business dei semiconduttori e presidente di QCT (di cui manterrà la carica anche dopo il 4 gennaio). Pirma di entrare a far parte del team di Qualcomm, il manager è stato Chief Technical Officer dell’operatore wireless brasiliano Vésper ed ha ricoperto ruoli chiave all’interno di NEC, Ericsson e Velocom Inc.
Commenti
Cristiano ronaldo è stato posseduto da amon (il demone di devilman) e si è dato alle cpu? Certo che la fusione l'ha fatto ingrassare
Devilman!!!!
Cristiano Rollando
prima la Champions e il pallone d'oro, poi Qualcomm ed infine il mondo
vai con le battute su cristiano ron... ah no sono già arrivate
Olè!
Per gli amici.... Ramon!
https://uploads.disquscdn.c...
Avevo letto Ronaldo :-)