Connects to Apple Watch, in arrivo il programma di accessori certificati | Rumor

27 Dicembre 2017 12

Apple potrebbe essere in procinto di realizzare un nuovo programma di accessori certificati, questa volta dedicati al suo indossabile Apple Watch. Dopo aver dato il via all'iniziativa Made for iPhone, attraverso cui gli utenti sono in grado di riconoscere gli accessori ufficialmente supportati dal proprio dispositivo, sembra che Cupertino voglia realizzare un programma simile anche per Apple Watch, chiamato Connects to Apple Watch.

Pare infatti che Apple abbia cominciato a depositare alcuni marchi e loghi, che potete vedere qui sotto, con i quali indicare gli accessori compatibili con il suo indossabile. Come si può notare, le immagini presentano differenze stilistiche e testuali, segno che anche la casa della Mela morsicata non ha ancora definito con certezza quale sarà lo stile finale che verrà adottato, tuttavia possiamo aspettarci che questo programma diventi ufficiale tra non molto tempo e che venga accompagnato da una serie di dispositivi compatibili.


Le richieste di registrazione del marchio ci segnalano che Apple intende coprire una vasta gamma di settori, includendo ovviamente tutti quelli legati alla salute e all'attività sportiva, campi in cui Apple Watch è particolarmente apprezzato sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Secondo i recenti rumor, infatti, sembra che la società di Cupertino stia lavorando per potenziare le funzionalità del suo prossimo smartwatch al fine di includere persino un cardiofrequenzimetro ECG.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli riguardo il programma Connects to Apple Watch, in modo da scoprire quando questo verrà ufficializzato e quali saranno i primi accessori disponibili sul mercato dotati di questa certificazione.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARIOZ

Sarebbe fantastico
Spero che i produttori fitness si fiondino a loro volta

Sagitt

Beh sensori vari immagino

The

era :(

Liuk

Era un bell'affare.

Insider

https:// www. amazon .it/Batteria-Portatile-Certificato-CHOETECH-Caricabatterie/dp/B06Y2T6VQZ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1514393264&sr=8-1&keywords=powerbank+apple+watch
Questa è da 900mah, ma credo possa bastarti ;)

takeru95

Sarebbe top un accessorio da collegare all’AW che funga da glucometro.

Squak9000

Lo avevo visto a londra da Dixontravel in aeroporto... non so chi fosse il produttore

Ma22

Hai presente il cerchio per caricare Apple Watch? Un cerchio alto 6/7 cm da tenere in borsa o nel borsellino. Capacità 1100 mah per caricare Apple Watch

The

cit Pebble

Squak9000

mi sembra me hanno fatti... poi dipende quanto compatto intendi...

Ma22

Quello che manca è un powerbank compatto per Apple Watch

Liuk

Chi compra uno smart watch diventa schiavo della propria batteria.
Opinione personale, eh.

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!

Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO