
23 Gennaio 2018
Aggiornamento 29/12
Anche T-Mobile, il secondo operatore più grande degli Stati Uniti, ha avviato il rilascio di Android 8.0 Oreo per l'ultimo terminale di punta di Motorola, Z2 Force. L'aggiornamento non è ancora disponibile sul sito web di supporto del carrier, ma secondo uno screenshot pubblicato sul forum di XDA, il rollout sarebbe già iniziato con il numero di build OCX27.
Oltre a tutte le novità introdotte dal sistema operativo troviamo anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di dicembre 2017.
Articolo originale 22/12
Motorola ha iniziato ufficialmente il rilascio dell'ultima distribuzione Android 8.0 Oreo, a partire dal nuovo top di gamma Moto Z2 Force, il primo di tutta la serie ad effettuare il passaggio di versione.
Per essere più precisi, l'aggiornamento non è ancora in distribuzione a livello globale, ma lo sarà entro le prossime settimane. La variante che ha ricevuto la notifica è indirizzata al mercato USA, brandizzata Verizon, e come testimoniato dallo screenshot a corredo, oltre a tutte le novità introdotte dal sistema operativo troviamo anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di dicembre 2017.
Oltre al numero di build identificato tramite Verizon, OPX27.109-34, Motorola ha anche pubblicato sul sito ufficiale americano il documento di sintesi che spiega le novità dell'aggiornamento.
Per il momento, non risultano esserci tempistiche più precise per l'arrivo in Europa, attesa che dovrebbe comunque concludersi entro qualche settimana.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
arincoglionito :)
Certo, dovrebbe ricevere O e anche la prossima Major release
Adesso manca z2 play su su
Per il G5 plus non c'e speranza vero?
Ecc', pardon, volevo dire proprio quello e invece ho detto tutto il contrario! Ahahahaha!
non è la dimensioni minima, i 64bit puoi usarli anche in dispositivi con 512MB di ram se vuoi, è il contrario, ovvero sono i 32bit che possono indirizzare massimo 4GB di memoria.
Ti chiedo scusa, ma siccome mi ero dimenticato di una cosa importante segnalata qui sopra da Dea1993, ovvero delle dimensioni della RAM (ricordavo che avesse 4 GB di RAM e invece ne ha 3), c'è stato un malinteso
Sì, è vero, mi ero dimenticato che il G5 Plus ha 3 GB di RAM e non 4, dimensione minima supportata dai processori a 64 bit, grazie per avermelo ricordato
con windows su pc lo hanno fatto per anni.
PC con CPU 64bit e windows vista (e anche windows 7 a volte) a 32bit.
praticamente in tutti i pc con meno di 4gb di ram mettevano di base windows a 32bit.
Ce l'ho,seguo moltissimo i thread su xda e ti assicuro che il SO è a 32 bit, è il SOC che ovviamente supporta i 64 bit tant'è che su xda stanno facendo ROM a 64 bit,ma quello stock è a 32 bit (se vuoi la conferma ti faccio vedere come il play services ad esempio sia quello per armv7 e non arm64)
Eh sì, giustamente ha un'architettura a 64 bit e Motorola ci installa Android nella versione a 32 bit, tutto fila
Il SO è a 32 bit
Da quando? Ha lo snap 625 che è a 64 bit!
G5 plus ad esempio è a 32 bit
I dispositivi Android a 32 bit non vengono più prodotti da quasi 2 anni ormai, anche i più cessi sono a 64 bit
Ma anche per questo l'OS è a 32 bit?