
03 Gennaio 2018
21 Dicembre 2017 10
PlayerUnknown's Battlegrounds è ufficialmente uscito dall'Accesso Anticipato di Steam con la versione 1.0 e per le schede grafiche Nvidia GeForce sono disponibili gli ultimi driver del 2017 creati per garantire un'esperienza di gioco ottimale sul popolare Battle Royale.
Per il download delle diverse versioni del software potete consultare la classica pagina di Nvidia, sia per l'installazione automatica che manuale.
Bluhole, tramite la pagina di Steam dedicata a PlayerUnknown's Battlegrounds, ha inoltre reso noto il changelog ufficiale della versione 1.0 che ottimizza l'esperienza generale ed introduce una serie di funzioni e contenuti. Presente quindi la nuova mappa desertica, Miramar, tre inediti veicoli (Van, Pickup e Moto d'Acqua) e cinque nuove armi:
Implementato anche il sistema di Replay tramite il quale si possono essere salvati fino a 20 filmati. Si segnala inoltre migliorie grafiche apportate alla lobby pre-partita e all'interfaccia di gioco generale.
Di seguito riportiamo i requisiti minimi necessari pubblicati sulla pagina di PlayerUnknown's Battlegrounds su Steam, segnalandovi che, rispetto all'Early Access, il prezzo del gioco non è cambiato e quindi può essere acquistato al costo di 29,99 euro.
Commenti
La pressione mediatica di sto "coso" sta leggermente stancando. Lo trovo OVUNQUE... Avesse un briciolo di carisma poi!
Cambia i server
Hanno senso solo giocati con amici secondo me, ci si fa del ridere (su Fortnite), da soli sono d'accordo, sono noiosissimi :)
Ma solo per me i battle royale sono la noia più totale? Sono gusti eh, questo è il mio
Ho dovuto vendere il mio pc per cui non ci posso piu' giocare, ma ho trovato un clone per iPhone (Rules of Survival) fatto molto bene! divertente
Ora voglio vedere cos'hanno combinato con la versione One e One X
Grazie :) il gioco comunque è talmente intasato che, dopo averlo aggiornato alla 1.0, non sono riuscito ad avviare una partita... rimane perennemente in matchmaking
oramai si vede che i requisiti minimi siano messi a ca..o
Sì
I driver rilasciati a cui fate riferimento sono quelli con numero 388.71?