
Games 16 Dic
20 Dicembre 2017 32
PlayerUnknown's Battlegrounds è finalmente pronto per uscire dall'Accesso Anticipato di Steam: tramite Twitter, Bluhole ha comunicato data e orario preciso per accedere su PC alla versione definitiva del popolare Battle Royale.
Tutti i giocatori italiani in possesso di PUBG potranno divertirsi con la versione 1.0 a partire dalle ore 8 di domani del 21 dicembre. Il team di sviluppo sottolinea inoltre che in nottata, precisamente alle ore 3, i server del Battle Royale andranno offline per cinque ore, al termine delle quali PlayerUnknown's Battlegrounds sarà ufficialmente fuori dall'Accesso Anticipato di Steam.
Ad attendere i giocatori saranno presenti moltissime novità, tra cui la nuova mappa desertica Miramar, inedite armi, veicoli e molto altro. Al momento, il changelog ufficiale dell'aggiornamento non è stato ancora pubblicato, tuttavia Bluhole ha assicurato che nelle prossime ore tutti i dettagli saranno svelati.
Sottolineiamo che la versione definitiva di PlayerUnknown's Battlegrounds sarà disponibile al momento solo su PC, tramite Steam. Il titolo su Xbox One invece rimarrà ancora nel programma Game Preview. Proprio nella giornata di ieri è stata inoltre rilasciata la prima patch mirata a sistemare alcuni bug, a migliorare l'interfaccia di gioco ed ad apportare le prime ottimizzazioni al comparto tecnico che, attualmente, sulle console di Microsoft non brilla particolarmente.
Commenti
Ma perchè chi gioca su Playstation 4 sente sempre il bisogno di venire a denigrare i giochi che non escono lì? Nintendo e Xbox è sempre la stessa storia, per loro esiste solo Playstation. ( lo sanno che chi ci perde sono loro? )
Secondo me deve piacerti il genere ;)
Un po' come quelli che vanno pazzi per Dark Soul, ma io personalmente giochi così non li capisco, nel senso che non riesco a vederli come uno svago
Ci gioco su pc e mi diverto. Non è un gioco rivoluzionario, non eccelle in nulla,non ha niente di particolare ed è afflitto da una miriade di problemi ( Cheater,cali di frame e fisica dei proiettili che certe volte sfida l' "Amaldi".
Fatte queste premesse da cui si evince che gioco a PUBG pur non ritenendolo tra i miei giochi preferiti proprio non capisco la gente che si lamenta! Non ti piace? Non ci giocare!
Rosichi perché hanno avuto successo? Nessuno ti impedisce di emularli! Perché hanno avuto successo? hanno semplicemente indovinato la tipologia di battleroyale che non si vedeva da tempo ( e che assolutamente non hanno inventato loro) e hanno saputo fare marketing.
Non è affatto così. Se vieni ucciso a caso è perché non hai ancora capito come funziona, io oramai avrò fatto più di 500 partite e per quanto a volte muoio ancora male a volte è molto divertente in compagnia
Esatto.
E domani si torna a giocarlo
Tra perfetto e quasi ingiocabile ne passa...
Il perfetto esiste solo in paradiso quindi si dovrà accontentare
Infatti anche bf4 non e
Si, è molto competitivo, chiaro che ha ancora molti bug essendo un gioco in early access ed in uscita domani, ma anche battlefield 4 aveva problemi inizialmente con le hitbox, poi sistemate....
A me non sembra proprio si sistemi tutto
Competitivo nelle hitbox fatte a caso?
Non conosco il titolo dunque non saprei.
Il gioco è molto divertente e ti prende molto, ansiogeno, super competitivo, ho dubbi sulla durata che non può essere importante vista la ripetitività.
la copia di crysis 3 intendi?
Ho provato Fortine che è sulla stessa linea, più o meno ... una cosa noiosissima, per poi rischiare pure di essere uccisi così a caso
Idem.
Ti paracaduti e poi stai buoni 20 minuti a esplorare case tutte uguali per trovare degli oggetti.
Veramente interessante.
Uno dei tanti successi che non riesco a capire ... qualcuno sa dirmi in cosa sia bello?
Dai video che vedo mi sembra noioso e particolarmente orientato ai bimbimin_kia
sul mio pc crasha una partita si e una no
Sinceramente non mi importa se all'inizio della partita gli fps calano e c'è qualche lag di troppo (mi succede sia su pc che su xbox), dopo 1 minuto si sistema tutto. il gioco mi diverte ed è quello che conta
Che scusa avranno per i problemi tecnici dopo!?
Provale è la parola giusta...visti i problemi tecnici
L'unico problema è che gira da schifo ovunque
la moda attuale è dire che fa schifo, ti devi adeguare!
dai non fare il leone da tastiera :D quanta permalosità
ci gioco sia su pc che su xbox ed è molto divertente...questo perchè non è un gioco dove la grafica ha un ruolo essenziale. Sono le meccaniche di gioco e le varie situazioni che si vengono a creare che spingono i giocatori a giocarci sempre di più...compreso me. Certo non è un gioco che a livello tecnico potrà mai competere con AC origins, Forza ecc però diverte e mette un'ansia unica :)
Di sicuro con una faccia da cul come la tua non ci gioco
Aspetto Anthem veramente con ansia. Non so cosa c'entri, ma pubg non mi è piaciuto per niente
proveremo a giocarci anche senza di te.
non sarà facile eh, ma ci proveremo.
Giochi orrendo
il peggior gioco dell'universo, che tutti adorano (senza un perchè)
Io ci gioco da mesi, ma devo dire che a lungo andare diventa molto noioso. Nulla da dire sull'idea e tutto, ma è sviluppato con i piedi!