PlayerUnknown's Battlegrounds: data e orario per accedere alla versione completa

20 Dicembre 2017 32

PlayerUnknown's Battlegrounds è finalmente pronto per uscire dall'Accesso Anticipato di Steam: tramite Twitter, Bluhole ha comunicato data e orario preciso per accedere su PC alla versione definitiva del popolare Battle Royale.

Tutti i giocatori italiani in possesso di PUBG potranno divertirsi con la versione 1.0 a partire dalle ore 8 di domani del 21 dicembre. Il team di sviluppo sottolinea inoltre che in nottata, precisamente alle ore 3, i server del Battle Royale andranno offline per cinque ore, al termine delle quali PlayerUnknown's Battlegrounds sarà ufficialmente fuori dall'Accesso Anticipato di Steam.

Ad attendere i giocatori saranno presenti moltissime novità, tra cui la nuova mappa desertica Miramar, inedite armi, veicoli e molto altro. Al momento, il changelog ufficiale dell'aggiornamento non è stato ancora pubblicato, tuttavia Bluhole ha assicurato che nelle prossime ore tutti i dettagli saranno svelati.

Sottolineiamo che la versione definitiva di PlayerUnknown's Battlegrounds sarà disponibile al momento solo su PC, tramite Steam. Il titolo su Xbox One invece rimarrà ancora nel programma Game Preview. Proprio nella giornata di ieri è stata inoltre rilasciata la prima patch mirata a sistemare alcuni bug, a migliorare l'interfaccia di gioco ed ad apportare le prime ottimizzazioni al comparto tecnico che, attualmente, sulle console di Microsoft non brilla particolarmente.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
steph9009

Ma perchè chi gioca su Playstation 4 sente sempre il bisogno di venire a denigrare i giochi che non escono lì? Nintendo e Xbox è sempre la stessa storia, per loro esiste solo Playstation. ( lo sanno che chi ci perde sono loro? )

d4N

Secondo me deve piacerti il genere ;)
Un po' come quelli che vanno pazzi per Dark Soul, ma io personalmente giochi così non li capisco, nel senso che non riesco a vederli come uno svago

Fant_Andrea

Ci gioco su pc e mi diverto. Non è un gioco rivoluzionario, non eccelle in nulla,non ha niente di particolare ed è afflitto da una miriade di problemi ( Cheater,cali di frame e fisica dei proiettili che certe volte sfida l' "Amaldi".
Fatte queste premesse da cui si evince che gioco a PUBG pur non ritenendolo tra i miei giochi preferiti proprio non capisco la gente che si lamenta! Non ti piace? Non ci giocare!
Rosichi perché hanno avuto successo? Nessuno ti impedisce di emularli! Perché hanno avuto successo? hanno semplicemente indovinato la tipologia di battleroyale che non si vedeva da tempo ( e che assolutamente non hanno inventato loro) e hanno saputo fare marketing.

Box2Tux

Non è affatto così. Se vieni ucciso a caso è perché non hai ancora capito come funziona, io oramai avrò fatto più di 500 partite e per quanto a volte muoio ancora male a volte è molto divertente in compagnia

Svasatore

Esatto.

AlphAtomix

E domani si torna a giocarlo

TheAlabek

Tra perfetto e quasi ingiocabile ne passa...

aaronkatrini

Il perfetto esiste solo in paradiso quindi si dovrà accontentare

TheAlabek

Infatti anche bf4 non e

Rock21

Si, è molto competitivo, chiaro che ha ancora molti bug essendo un gioco in early access ed in uscita domani, ma anche battlefield 4 aveva problemi inizialmente con le hitbox, poi sistemate....

TheAlabek

A me non sembra proprio si sistemi tutto

TheAlabek

Competitivo nelle hitbox fatte a caso?

_M[4]uR[1]n[0]_

Non conosco il titolo dunque non saprei.

Rock21

Il gioco è molto divertente e ti prende molto, ansiogeno, super competitivo, ho dubbi sulla durata che non può essere importante vista la ripetitività.

Rock21

la copia di crysis 3 intendi?

d4N

Ho provato Fortine che è sulla stessa linea, più o meno ... una cosa noiosissima, per poi rischiare pure di essere uccisi così a caso

Svasatore

Idem.
Ti paracaduti e poi stai buoni 20 minuti a esplorare case tutte uguali per trovare degli oggetti.
Veramente interessante.

d4N

Uno dei tanti successi che non riesco a capire ... qualcuno sa dirmi in cosa sia bello?
Dai video che vedo mi sembra noioso e particolarmente orientato ai bimbimin_kia

Umberto Festa

sul mio pc crasha una partita si e una no

Luca

Sinceramente non mi importa se all'inizio della partita gli fps calano e c'è qualche lag di troppo (mi succede sia su pc che su xbox), dopo 1 minuto si sistema tutto. il gioco mi diverte ed è quello che conta

TheAlabek

Che scusa avranno per i problemi tecnici dopo!?

TheAlabek

Provale è la parola giusta...visti i problemi tecnici

TheAlabek

L'unico problema è che gira da schifo ovunque

Umberto Festa

la moda attuale è dire che fa schifo, ti devi adeguare!

Umberto Festa

dai non fare il leone da tastiera :D quanta permalosità

Luca

ci gioco sia su pc che su xbox ed è molto divertente...questo perchè non è un gioco dove la grafica ha un ruolo essenziale. Sono le meccaniche di gioco e le varie situazioni che si vengono a creare che spingono i giocatori a giocarci sempre di più...compreso me. Certo non è un gioco che a livello tecnico potrà mai competere con AC origins, Forza ecc però diverte e mette un'ansia unica :)

Pippo Quarto

Di sicuro con una faccia da cul come la tua non ci gioco

_M[4]uR[1]n[0]_

Aspetto Anthem veramente con ansia. Non so cosa c'entri, ma pubg non mi è piaciuto per niente

Umberto Festa

proveremo a giocarci anche senza di te.
non sarà facile eh, ma ci proveremo.

Pippo Quarto

Giochi orrendo

MR TORGUE

il peggior gioco dell'universo, che tutti adorano (senza un perchè)

Michele Paradiso

Io ci gioco da mesi, ma devo dire che a lungo andare diventa molto noioso. Nulla da dire sull'idea e tutto, ma è sviluppato con i piedi!

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima