Samsung VR - Video si aggiorna: supporto A8 (2018) e Android Oreo

19 Dicembre 2017 0

Samsung ha aggiornato Samsung VR - Video, l'app attraverso cui è possibile accedere ad un'enorme libreria di video e contenuti in realtà virtuale.

Con il nuovo update, rilasciato e disponibile da pochi minuti sul Play Store Android, l'azienda coreana ha portato l'app alla versione 2.0.33 introducendo il supporto sia alla nuova gamma di dispositivi Galaxy A8 e A8+ presentati proprio in mattinata, sia il supporto all'ultima versione software Android Oreo 8.0.

Changelog ufficiale:

NOVITÀ

  • Supporto Galaxy A8/A8+
  • Supporto Android Oreo 8.0 (S8, S8+, Note8)

Per quanto riguarda la seconda novità, Samsung ha specificato che il supporto ad Android Oreo è previsto sui dispositivi Galaxy S8, S8 Plus e Note 8. Un'ulteriore conferma, dunque, che l'azienda coreana sia già a buon punto nello sviluppo dei firmware basati sull'ultima distribuzione Android software Android il cui arrivo è previsto per la fine di gennaio e inizi di febbraio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Google rinnova Wear OS: partnership con Samsung e un design tutto nuovo