
16 Dicembre 2017
Motorola ha rinnovato la sua app Moto Z Market per Android, grazie alla quale è possibile scoprire e ordinare i Moto Mods direttamente dal proprio smartphone compatibile. L'applicazione, infatti, è disponibile esclusivamente sui dispositivi Motorola dotati di supporto ai Mods, quindi tutti i terminali della serie Moto Z.
L'aggiornamento ha rinnovato completamente l'esperienza utente, offrendo un sistema più semplice per navigare tra i vari accessori e scoprirne di nuovi. Troviamo infatti una pratica divisione in categorie, come speaker, batterie, proiettori e così via, che permette di trovare più rapidamente il tipo di Mods che si desidera aggiungere al proprio terminale.
Grazie alla nuova versione 2.0 dell'app, ora è possibile ordinare gli accessori direttamente da Moto Z Market, rendendo quindi molto più immediata l'operazione d'acquisto. Se quindi siete tra i possessori di un Moto Z e volete espandere la vostra collezione di Mods, vi invitiamo a scaricare l'app gratuita dal Play Store:
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
Ma il modulo camera è stato migliorato?
Se rendono tutto anche disponibile magari qualcuno riesce comprare cio che vuole