Xiaomi Mi Mix 2: cercasi beta tester per la prima beta di Android Oreo

18 Dicembre 2017 28

Xiaomi annuncia l'apertura del programma beta per Mi Mix 2, riservato a tutti coloro che vogliono provare l'ultima distribuzione Android 8.0 Oreo, prima del rilascio della versione stabile, previsto per i prossimi mesi.

Per il momento si tratta di una beta a numero chiuso, i partecipanti verranno quindi selezionati nel rispetto di una serie di requisiti come la conoscenza della lingua inglese, divieto di divulgazione di tutte le informazioni pertinenti il software, conoscenza approfondita dell'interfaccia MIUI 9 ed ovviamente partecipazione e coinvolgimento nella segnalazione di bug e problemi riscontrati durante la propria esperienza.


Il firmware beta interessa la versione cinese della ROM, tra le lingue disponibili troverete dunque solo l'inglese e la lingua madre. Per poter accedere al programma basta seguire questo indirizzo, iscrivendosi direttamente dal forum.

Xiaomi Mi Mix 2 è disponibile su a 363 euro.
(aggiornamento del 26 maggio 2020, ore 09:07)

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bio'

Arrivato.. mi aspettavo qualcosa di più dal display, dal touch e dall'estetica.. è scomodo da utilizzare , la vibrazione è orrenda , la batteria dura il 20% in meno di oneplus 5, la.fotocamera di giorno è buona ma di sera fa pena, quella frontale non ne parliamo proprio , oltre che ridicola la posizione è anche di scarsissima qualità.
La miui è bella, ma la oxygen è un passo in avanti in comodità generale ed immediatezza. Nono.. non mi ha per nulla convinto.

Bio'

Già avuto è cambiato per op5 che ho trovato migliore non di poco sotto altri fattori. S8 ha una autonomia ridicola, metodi di sblocco insufficientemente funzionanti e chi più ne ha più ne metta

davide

allo stesso prezzo prendo un s8 se voglio qualcosa di ottimo.
Avessero fatto un mi6 con b20 sarebbe stato ideale..attendiamo il mi7

Bio'

Ancora non posso esprimermi, ma sono i punti critici menzionati da tutti sono proprio quelli detti da te.. Cam mediocre, quella per i selfie è scomoda, il sensore di luminosità viene coperto dalle mani e quindi la luminosità automatica fa fatica a regolarsi da sola spesso e qualche altra cosa.
La doppia fotocamera è utile per l'effetto bokè , oramai va di moda, per il resto foto e video mediocri da quanto ho visto.
Vabbè l'importante è provare qualcosa di nuovo e non sempre la solita solfa..

davide

mi mix2 bellissimo manca solo doppia cam, display oled, e miglioramento audio. Per il resto perfetto. Miui si deve dare una mossa, siamo ancora con le global dev non molto stabili di miui 9. Devo sviluppare più velocemente e meglio. Però adesso ci sono le nuove notifiche di nougat finalmente

Bio'

No solo mi5, però a me piace molto la miui.. in verità non l'ho mai considerato per il fattore "banda 20", ma ora che più di qualcuno lo ha, ho deciso per il mi mix 2, almeno provo qualcosa di diverso.. Poi chissà se oneplus si decida a fare qualcosa di più compatto forse lo prenderei in considerazione, quì nessuno tira fuori un full screen da 5 pollici, tutti su i 6 pollici oramai..

davide

puoi pensarla come vuoi ma io l'effetto lag lo notavo, certo arrivo da iphone e mi6, ecco perchè ti dico che l'ho notato. senza nessuna polemica. Ognuno ha la sua opinione. Hai mai avuto un mi6?

Bio'

L'ho vista, ottima review e confronto, dopo op5 ho deciso di provare mi mix 2, se non mi convince ritorno a oneplus con il 5T ;)

Bio'

Io ho già il 5, non diciamo eresie sullo scrolling perché è solo questione di ottica ergo sega mentale. Non ha nessun problema. Tra l'altro non cercavo una risposta simile. Il famoso jelly.... Ha vinto l'Oscar?

davide

guarda ho avuto mi6, op5 e non c’è paragone. La fluidità del mi6 è mostruosa. Op5 bello, ma lo scrolling del display faceva pena. Il famoso jelly.
Io ti comsiglio mi mix2, adesso che ci sono le notifiche nougat poi...

Domenico Belfiore

Stai sereno lo aggiornano

Felk

Quando l'hai preso?

Bio'

Indeciso tra mi mix 2 e op5t

B3K

Ma perchè hai cambiato discorso? Un aggiornamento ad Oreo (per qualunque Xiaomi si sta parlando) è molto gradito per i motivi che ho detto. Non serve la Miui 9.5 o Miui 10 per integrarle, al contrario del pip che sicuramente lo faranno proprietario

B3K

In realtà le patch di sicurezza in confronto ad altri produttori sono molto aggiornate. Il problema di Nougat è che in se non è un buon sistema su cui basarsi, molto meglio Oreo.

MartinScortese

più le patch di sicurezza che come sappiamo xiaomi non digerisce. Però da MM a nougat la mia autonomia è diminuita..

MartinScortese

Se mi aggiornano il mi5 a oreo hanno la mia stima.. ma dubito!

Flagship

Ah già dimenticavo.
Ogni nuova versione Miui porta solo novità grafiche.
S'è visto infatti ultimamente.
Dai su...

spino1970

Cinque.

B3K

Quindi per Febbraio dovrebbero rilasciarlo ufficialmente per Mi6 e Mi Max 2. Mi5 verso Maggio/Giugno (se vogliono aggiornarlo)

B3K

Oreo porta da se le nuove api nonché il nuovo algoritmo di gestione energetico che sono impliciti nel sistema.
Se poi ti interessano solo le novità grafiche è un altro discorso..

Flagship

Beta Oreo? No, grazie.
Non è la release Android che determina le novità negli Xiaomi. Ma la versione Miui.

marcoar

E il quarto vien da se

Giorgio Mastrota

Non ci vuole molto, sono 2 di numero chi lo ha acquistato

Lorenzomx

Non c'è due senza tre

josefor

Mi aggiungo pure io!

iclaudio

il mio mi mix2 è in viaggio verso casa,speriamo che arrivi entro natale

Felk

Mi offro volentieri, ovviamente a patto che mi inviino il Mix 2 aggratis :D

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità