Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fastweb e Sky Italia: nuovo accordo per il servizio di streaming NOW TV

18 Dicembre 2017 31

Da oggi, coloro che hanno già una linea fissa Fastweb ed i nuovi clienti che sottoscriveranno l’offerta “Internet”, “Internet+Telefono” o “Internet +Telefono + Mobile” avranno la possibilità di includere nel proprio abbonamento anche NOW TV, la Internet TV di Sky.

I nuovi clienti Fastweb, in fase di attivazione della linea fissa, potranno scegliere di aggiungere il Ticket "Intrattenimento di NOW TV". I già clienti, invece, potranno attivare il servizio dalla MyFASTpage, al costo di 9,20 Euro ogni 4 settimane, e personalizzare la propria offerta aggiungendo i Ticket Cinema o Serie TV al costo di 5 euro al mese oppure lo Sport a partire da 6,99 euro con la possibilità di scegliere di pagare il servizio in bolletta.

Per i clienti Fastweb sarà anche incluso nell’offerta NOW TV Box. Inoltre, chi decide di attivare NOW TV entro il 21 gennaio 2018 avrà diritto ad uno sconto di 5 euro per 12 rinnovi sull’offerta Fastweb di linea fissa scelta.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Benny Giannacchero

Manca l'app per Apple Tv. Piuttosto che eliminare i telecomandi bisogna collezionarli con i loro Box. Un solo telecomando per Netflix e Amazon prime Video con Apple Tv mi porteranno a non rinnovare piu' il cinema su Now Tv a fine Marzo.

almi05

O di accendere la tv

Edik

Ma come al giorno..che stateba di..

Edik

Mi sembra un buon prezzo

mammamia

concordo l'offerta e il servizio di now è patetico , come è patetico che non forniscano tutti contenuti in Full HD ma solo qualcuno e non quelli live, è patetico che non forniscano audio 5.1 e che non esista la app per android tv. Ma ti constringano anche solo per provarlo sul tv a dotarsi del loro boxino che è obsoleto.

Oliver Cervera

Non male, il pacchetto Sport è davvero interessante. Ma la qualità?

Pietro Bonanno

Ho disdetto Sky e attivato Now. Da una parte sono contento perché i 32 € mensili li ho dirottati su Spotify e Now e qualcosina mi è pure rimasta.
D'altra parte Now è un servizio patetico. I contenuti sono buoni (ho tutti i pacchetti tranne sport) ma il box ha un software scadente e necessita dell'ennesimo telecomando e lo streaming con Chromecast lagga a morte.
Se Netflix o Prime avessero un'offerta paragonabile, almeno per quanto riguarda i film, Sky potrebbe chiudere.

Gigi

Mi sono sforzato di capire dove fosse la convenienza di questo tipo di offerta ma non ci sono riuscito.
Economicamente non è niente di che visto che si paga comunque il canone mensile (lo sconto alla fine, spalmato sull'anno, è trascurabile).
E come se non bastasse ti vincola ad un abbonamento minimo di due anni andando ad annullare il vantaggio più grande di fare un abbonamento NOWTV (a questo punto mi faccio direttamente la parabola).
Complimenti :D

Aster

Il rimborso a gennaio

Nicola Buriani

Sostanzialmente risparmi i 5 Euro per 12 rinnovi sulle fattura Fastweb.

camillo777

Non ho capito bene il risparmio quale sia rispetto all'offerta non fastweb, per esempio se volessi vedere solo cinema....

Andre

C'è vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato si pagano 18,90 euro di "penale" ,pari al costo del nowtv box.
Penso che si possa comunque recedere con un click.
Rimane il fatto che si va a perdere il vantaggio del "sottoscrivo per un mese o due poi disdico per riattivare più avanti" insomma, non diventa più un servizio "ondemand" ma vincolato.

Gigi

Non ci sono più pagamenti ogni 4 settimane, li hanno vietati per legge.

Gian Mario Tagliaretti

In che senso netflix si fa pagare l'hd?

Rieducational Channel

Si paga a parte ma lo sport rimane in rigoroso SD.

IlFuAnd91

Quanti accessi simultanei ha Prime Video?

Rieducational Channel

In rigoroso SD...

BuBy

Lo sport si oppure se nn sbaglio 29 a mese ( potrebbe essere a 19 nn ricordo)

MaZzA

7 € al giorno ?

Economico :D

BuBy

"Sport a partire da 6,99 euro"

si 7 euro al giorno però :/ !!!! e poi bisogna dire che lo streami8ng di sky fa abbastanza pene, tra blocchi crash etc :/

Nico

nowtv fattura ogni 30/31 giorni...praticamente tiene sempre lo stesso giorno dell'attivazione: se attivi oggi 18 dicembre, il servizio continuerà a rinnovarsi il 18 di ogni mese..quei 79 cent non sono uno sconto, bensi la differenza dovuta al fatto che la fatturazione avviene ogni 28 giorni in questo caso...mi vien da ridere al solo pensarci. L'unico beneficio e' dato dal fatto che tutto viene addebitato in bolletta, anche se ora mi viene il dubbio che per disdire poi bisognerà chiamare piuttosto che disattivare con un click da nowtv..

caribba

Mi stavo giusto chiedendo che vantaggio si avesse ad attivare un abbonamento come clienti fastweb

momentarybliss

Beh Netflix l'HD se lo fa pagare, come anche il 4K. Sono d'accordo anche io comunque sul fatto che la tariffa mensile dovrebbe essere calibrata solo sul numero di accessi simultanei, non sulla risoluzione, come fa ad esempio Prime Video di Amazon

IlFuAnd91

Ma facessero un'app per AndroidTV -.-

IlFuAnd91

Dai suuuu stiamo parlando di sky potessero metterebbero a pagamento anche la possibilità di cambiar canale ("felice" utente Sky) xD

daniele

2 euro a parte

momentarybliss

Che poi il pagamento ogni 4 settimane dovrà essere rimodulato sul mese solare, dov'è la tanto sbandierata trasparenza di Fastweb?

daniele

contando che l'offerta base è 1 ticket 9,99 oppure 2 ticket 14,99 io come utente fastweb avrei l'onore di avere 1 ticket (pero non a mia scelta) con 79 centesimi/mese di sconto oppure di avere 2 ticket a 14,20 al posto di 14,99.... un affarone!!! :D

SarDIO

Tempo fa lo provai perchè mi regalarono sei mesi aggratis ma quando vidi che mancava l'HD non l'ho più calcolato.
Ora l'HD è incluso di default come i tutti i servizi in streaming del ventunesimo secolo o è ancora a parte?

Luke

penso il ticket intrattenimento

daniele

Mi sono perso un pezzo.
Posso attivare il servizio "al costo di 9,20 Euro ogni 4 settimane" e "aggiungere i Ticket Cinema o Serie TV al costo di 5 euro al mese"

Se non aggiungo i ticket, cosa vedo esattamente pagando 9,20 a mese?
Perchè dal sito now tv sembra ci siano 3 ticket differenti e nessun "Servizio base"

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO