
28 Marzo 2022
Namco Bandai ha in cantiere diversi giochi per il 2018 e nel corso del suo recente evento a porte chiuse, Level Up Winter Edition, ha rilasciato una serie di trailer ed immagini per alcuni dei suoi più importanti titoli.
Immancabile quindi il primo trailer ufficiale per One Piece World Seeker, il nuovo open world basato sull'universo di One Piece che, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, è il titolo più ambizioso della serie. Basato sull'Unreal Engine 4, il gioco dovrebbe approdare su PC, Xbox One e Playstation 4 entro la fine del 2018.
Code Vein è stato l'altro protagonista dell'evento. L'action RPG, sviluppato dai creatori di God Eater, con uno stile di combattimento che ricorda la serie Dark Souls, si mostra in un nuovo video che focalizza l'attenzione sui coinvolgenti scontri che si affronteranno nel corso dell'avventura. Purtroppo manca ancora una data precisa di uscita ma, secondo quanto dichiarato da Namco Bandai, Code Vein è previsto nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Si passa poi all'attesissmo Soul Calibur VI, svelato per la prima volta sul palco dei Game Awards: la software house ha pubblicato una serie di immagini. Il titolo arriverà nel 2018 e finalmente i fan di Soul Calibur potranno divertirsi con il sesto episodio dello storico picchiaduro.
Commenti
Che fi**ta!!!!