
17 Gennaio 2018
Ora che l'accesso anticipato di Player Unknown's Battlegrounds è disponibile da qualche giorno anche su Xbox One X, è tempo di pensare alle possibili novità in arrivo con il rilascio della versione definitiva, attesa probabilmente per la prossima settimana.
I player che giocano a PUBG su PC hanno già potuto provare in anteprima nei test server alcune nuove funzioni, la prima è la Killcam ad essere apparsa in ordine cronologico, che permetterà di capire da dove è arrivato quel proiettile o il colpo finale, la seconda è un'interessantissima funzione di replay avanzato.
Il replay dovrà essere attivato prima dell'inizio di una partita da impostazioni, garantendo così la registrazione di tutto ciò che accade nel raggio di 1 km dal giocatore. Potremo così osservare gli scontri a fuoco in corso e cambiare rapidamente il punto di vista per una determinata scena. Non ultima come importanza, la funzionalità permette di creare contenuti video accattivanti per il caricamento su Youtube e si pone come un modo per aiutare i novizi a capire le dinamiche di gioco del celebre Battle Royale.
Ultima novità in arrivo, le due mappe disponibili potranno essere scelte in pre-partita, questo aspetto potrebbe causare un po' di frammentazione considerando le opzioni disponibili (single, duo, squad, in prima o terza persona), ma vista la grande euforia per questo titolo, non dovrebbe essere difficile raggiungere i 100 giocatori o quasi per l'avvio di una sessione.
Commenti
e quindi non accedere al live e nemmeno giocare a questo gioco.. se anche qualcuno riesce stiamo parlando di mosche bianche almeno per il momento.. e per fortuna aggiungo.
No, non credo proprio.
Hanno semplicemente capito che il loro gamer medio non raggiunge neanche il QI di un tostapane.
Probabilmente lavorano parallelamente, e magari sono anche persone diverse all'interno dello stesso team...non credi??
Su Xbox non c'è il Crossplay con PC e non è possibile cheatare in nessuna maniera, salvo modificare la consolle e modificare i file di gioco
Ma non c'è ancora il crossplay tra pc e xbox da quel che mi risulta su questo gioco. Stanno su server differenti.
Inoltre anche se ci fosse i giocatori console potrebbero sempre decidere se giocare contro giocatori pc/console o solo console...
cross-play con Pc
in pratica i cheater del Pc arrivano su consolle
cross-play con Pc
in pratica i cheater del Pc arrivano su console
Certi commenti sapendo la fama di pubg ed essendo il gioco più giocato di sempre su steam battendo tutti i precendenti record, mi chiedo da dove tu sia appena uscito...
Non lo sa, però "assicura"
per Android xD
E come fanno a modificare il gioco in un sistema chiuso?
Ti assicuro che ci sono anche su console, seppur in numero minore rispetto al pc.
Il 17/dic/2017 15:23, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:
Come fanno a stare su console visto la natura della console stessa ad essere un sistema "chiuso"?
Su Pc è pieno, probabile anche su xbox ci saranno.
Il 17/dic/2017 14:46, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:
Perché ci sono anche su xbox i cheater?
per xbox ? non l'ho mai sentito...
Già, che tolgano i bug e i cheater
Dove vivi che sono mesi che fa notizia e ci sono articoli/video ovunque?
Grazie :)
Rules of survivor e passa la paura
Ciò che va migliorata è l'ottimizzazione grafica e l'eliminare i cheater, davvero tanti.
Ne sento parlare tutti, ma non ho ancora capito che gioco sia. Non ho mai visto recensioni, ne articoli prima di qualche giorno fa.
Cheattato*
Invece di correggere la mole di bug si concentrano sui contenuti video accattivanti per il caricamento su Youtube..
È proprio spazzatura per mosche questo titolo..
"non ultima come importanza" è riduttivo, è di fatto una killer-feature per il target!
Modo grezzo per dire Ha usato cheat.
Aspe, mo che significa cittato ?
"Potremo così osservare gli scontri a fuoco in corso e cambiare rapidamente il punto di vista per una determinata scena. Non ultima come importanza, la funzionalità permette di creare contenuti video accattivanti per il caricamento su Youtube e si pone come un modo per aiutare i novizi a capire le dinamiche di gioco del celebre Battle Royale."
O, onestamente parlando, permetterà di capire dove il giocatore ha sparato, in che modo e con che precisione, per capire se l'headshoot al primo colpo dalla collina effettuato con mitra senza mirino X2, e con solo Red Dot, lo ha fatto per sua abilità o estrema botta di didietro, o se ha cittato come non mai.
Pensassero a sistemare il gioco prima di implementate possibili nuovi bug.