Instagram aggiunge nuovi filtri, adesivi e diverse modalità Superzoom

15 Dicembre 2017 3

Instagram ha annunciato un nuovo aggiornamento "natalizio" della sua applicazione che si arricchisce di nuovi stickers, filtri ed effetti video. Queste novità arrivano con la versione 26.0 di Instagram per iOS e con l'ultima versione Android.

Oltre agli adesivi per il Natale, Hanukkah e Kwanzaa, arrivati nei giorni scorsi, su Instagram è anche possibile arricchire le storie con dei pinguini, pattini, sciarpe, cappellini ed altro. Nel corso delle stagioni ci saranno sempre nuovi adesivi tematici.


Si ampliano i SuperZoom. Oltre a quello classico, arrivano altri effetti “Bounce”, “Beats” e “TV Show". Per selezionarli ed avere una preview basta toccare l'apposita icona posta subito sopra al tasto di registrazione.

Altra novità riguarda i filtri facciali che simulano un vetro ghiacciato con cui possiamo interagire ed aggiungono un trucco ad occhi, guance e bocca selezionabili con un tocco sulla parte superiore del display.


  • Instagram | Android | Google Play Store, Gratis
  • Instagram | iOS | iTunes App Store, Gratis

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanna Grieco

Non riesco a visualizzare le nuove modalità super zoom nonostante sia aggiornato... Come posso risolvere?

Alla ricerca del tempo perduto

roba da non dormirci la notte presumo

Fabri Fina

il problema è che a me e altre migliaia di utenti non compare nemmeno la modalità superzoom!! E non incominciate a dire che abbiamo vecchi telefoni dato che ho un s7 edge con la 7.0 ultima e disinstallare l'app non serve a nulla

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città