
Games 11 Dic
Se il buongiorno si vede dal mattino per la versione Xbox One di Playerunknown's Battlegrounds si prevede un futuro sicuramente roseo. Il Battle Royale di Bluehole è debuttato sulla console di Microsoft da pochissimi giorni, precisamente il 12 dicembre, e può già contare su una community di ben 496.000 giocatori.
Un lancio di tutto rispetto considerando sopratutto che non stiamo parlando di un gioco completo in quanto Playerunknown's Battlegrounds è approdato sulle console della famiglia Xbox One in versione Game Preview, una sorta di Accesso Anticipato in perfetto stile Steam.
Le prestazioni del gioco in ambito tecnico, allo stato attuale, soffrono inoltre di alcune problematiche con cali di frame rate, texture in-game in bassa risoluzione e fenomeni di pop-in. La situazione indubbiamente è più drammatica sul modello "flat" di Xbox One mentre sulla neo uscita One X le prestazioni sono leggermente migliori.
E' bene comunque precisare che il Battle Royale di Bluehole anche nell'Early Access di Steam non ha mai brillato particolarmente a livello tecnico e per diverso tempo svariate problematiche hanno afflitto anche i giocatori di PC. Siamo quindi praticamente certi che con le prime patch la situazione comincerà a migliorare anche su Xbox One.
Sul fronte console Playerunknown's Battlegrounds momentaneamente è un esclusiva riservata a Xbox One e non è chiaro se, prima o poi, il popolare gioco arriverà anche su Playstation 4.
Commenti
Ben ben ottimizzato
Oddio, la CPU della One è un 8 core (in questi casi conta più il multithread rispetto alle performance per core), 100 li regge tranquillamente se il codice è ben ottimizzato
Dubito venissero pagati visto tutto quello che é successo con pewdiepie e l'aver definito da parte del creatore del gioco gli streamers "persone che sfruttano il lavoro di altri gratuitamente"
Peccato.
Streamers di Twitch, molto popolari, pagati.
Inoltre è uscito prima.
Comunque con la patch di OGGI pubg è migliorato molto.
Perchè non guardi un video su youtube? Fornite vs PUBG è come Overwatch vs Battlefield 1/cod ww2.
Youtuber.
Oltretutto Fortnite è uscito dopo, ha uno shooting peggiore, e chi ha speso 20€ per PUGB non passerà a Fortnite ma preferirà denigrarlo per giustificare la sia spesa
Quindi se è meglio perché PUBG ha più successo youtuber a parte?
Fortnite è un arcade, PUBG è più simulativo.
A parte questo, Fortnite è molto più ottimizzato, ha un netcode migliore ed offre molte più opzioni su come affrontare i combattimenti grazie alla distruzione totale dell'ambiente e costruzione di ripari.
Non credo sia un discorso di cpu ma piu un discorso di ottimizzazione generale e del network...100 persone le reggerebbe bene anche la prima one con la qualità grafica settata ad hoc!
Pensa che su 360 che ha una potenza ridicola in confronto alla one c'erano giochi con multiplayer da 32 giocatori che giravano senza problemi.
No, non è pubblicato da EA.
da vedere quanto dureranno nel tempo
Non l'ho giocato ma mi sembra di capire che sono Delle battleroyal con 100 persone.... Dovrebbero fare mappe con 10-50-100 persone perché una CPU come quella della S, difficilmente gestisce 100 persone con il fatto che invece di ottimizzare hanno aggiunto (mi sembra) pioggia etc... Che gravano ulteriormente...
Sì trova con l'abbonamento ea?
Fortnite ha una grafica migliore ed è più divertente perché puoi costruire rifugi dai più semplici a vere e proprie fortezze.
Tra l'altro è gratuito.
Disattivate il game dvr da impostazioni preferenze broadcast e vedrete miglioramenti enormi del framerate
Disabilita game dvr e vedrai grossi miglioramenti negli fps
scommetto che con questo tuo commento ti senti più intelligente...
Ho provato a fare una partita sulla X e l'ho abbandonato subito e sarà così fino a quando non lo sistemeranno
E se non lo fanno presto, anche l'utenza base inizierà ad abbandonarlo.
La grafica, le dimensioni della mappa i veicoli
500.000 sc3mi fino a quando non lo metteranno a posto
Che poi mi spiegate che cambia tra questo e fortnite che mi sembra lo stesso gioco?
fino a quando non lo sistema secondo me non si alzerà di molto la base di utenza, ci sono davvero un sacco di cose da sistemare.
Ci sono dei video su youtube che fan ribrezzo vedendo come sia “””ottimizzato””” sto gioco su Xbox One s e x