
09 Gennaio 2018
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato al firmware di PlayStation 4, con il quale viene introdotta la versione di sistema 5.03. Come è possibile immaginare dal numero che identifica questo update, non vengono introdotte particolari nuove funzionalità.
Il changelog della versione 5.03, infatti, indica esclusivamente la presenza di miglioramenti alle performance e alla stabilità di sistema. L'aggiornamento è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e ha un peso di circa 375MB, simile a quello dei precedenti update. Vi consigliamo quindi di verificarne manualmente la presenza, in modo da installarlo il prima possibile per applicare i bugfix che la patch introduce su PS4.
Attendiamo che Sony rilasci informazioni più dettagliate riguardo le prossime funzionalità che intende includere sulla propria console. Pochi giorni fa abbiamo visto che la questione relativa al cambio dello User ID dell'account SEN è tornata al centro delle notizie, con alcune dichiarazioni che lasciano intendere il suo arrivo nel corso del 2018.
Commenti
Il problema di questa console è la distanza abissale in termini di prestazioni con Xbox One X, che sembra veramente di un altro pianeta... Oltretutto il prezzo si sta dimostrando non essere quel limite che tutti dicevano (in USA Microsoft è quella che ha guadagnato di più a novembre), quindi si rende preferibile rispetto a PS4Pro per chi, come succedeva ai tempi della diatriba 900p vs 1080p, vuole il massimo da una console.
Seguono commenti di sonari che vedono un tentativo di flame in qualsiasi commento, anche ottimamente argomentato, che va contro la loro singola opinione coi paraocchi da ferventi religiosi a favore di un marchio quali sono...
Non ho mai parlato di WiFi io
E comunque sia la slim dovrebbe avere lo stesso hardware della fat
È quello che ho fatto.
si, mi hanno spiegato questa cosa! grazie comunque per la notizia! era più per fare delle live più che giocare.
okok, grazie per l'info!
Per registrare PlayStation 4 usa un hardware dedicato
Ma guarda, più che fastidio, secondo me con quel led spento ci andremmo a guadagnare un 20% di durata della carica in più
dubitavo che ps4 slim non potesse reggere uno streaming a 1080p 60FPS, ma se tu sei cpnvinto che è una questione di Hardware limitato allora hai ragione. Non mi sono mai posto il problema dell'hardware in quanto il problema ilmitante in genere è la connessione.Ovviamente secondo la mia esperienza, che ho fatto live con una GeForce GTX 8600 GT e Core 2 Duo E6400 (hardware di oltre 10 anni fa), ovvio che da pc è diverso!
parlavo di connessione con LAN e comunque intendevo la SLIM.
Secondo te perché lo hanno messo solo su una console più potente?
Già è tanto che vada a 60 FPS, poi se parliamo della fat ha anche una scheda di rete pessima
Dimmed dal dayone!
Personalmente non apprezzo neanche particolarmente la barra di stato della Pro, troppo invasiva per me che gioco al buio.
Con quale hardware
intanto lo streaming resta a 720p 60 FPS per ps4 normale, sarebbe stato graditissimo lo streaming in 1080p come su ps4 pro.
Quando ti permetteranno di spegnere il dannato led del pad?
Anche prima
knowyourmeme .com/memes/first
questi novellini che non conoscono la storia XD
ben vengano fix e miglioramenti
2012 all over again
Bravo.
"commenta per primo" eccomiii