Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia presenta le nuove offerte natalizie con Netflix incluso

14 Dicembre 2017 12

3 Italia ha annunciato le sue nuove offerte natalizie con Netflix, servizio di streaming on demand, compreso nei piani tariffari.

‘ALL-IN Master’ e ‘3Cube’, in versione 3 Christmas Special Edition, sono in promozione congiunta con minuti illimitati, 80 Giga e 6 mesi di Netflix inclusi, al costo di 20 euro al mese e, grazie al servizio ‘Night Free’, non si consumano i Giga dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo. Grazie al servizio ‘GIGA Bank’, inoltre, si possono accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza. Le offerte ‘3Cube’, con tagli da 30 e 50 Giga, prevedono inoltre la possibilità di abbinare un iPad PRO 10.5’’ 256GB.

Sempre in vista del Natale, grazie alla partnership con Compass, viene offerto un finanziamento a tasso zero, sconto sull’anticipo fino a 50 euro e prezzi rate a partire da 0 euro per l'acquisto di smartphone.

Le offerte 3 con smartphone incluso si ampliano con la nuova ‘PLAY Special 25’ che offre 1000 minuti, 25 Giga a 9 euro al mese e 3 mesi di Netflix compresi nel prezzo.

Per navigare in mobilità c'è invece l’offerta ‘Super Internet 30 GB’ che consente di navigare da smartphone o da tablet ad un costo mensile di 10 euro, invece di 15, sempre con Netflix incluso per 3 mesi.

“Porta un Amico in 3”, infine, è la novità dedicata ai nuovi e già clienti 3 che attivano o hanno attiva un’offerta voce, sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente. La promozione offre un vantaggio esclusivo sia al cliente che presenta l’amico, sia all’amico che sceglie di passare a 3. Il già cliente avrà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta e l’amico avrà la possibilità di attivare la ‘ALL-IN Prime Per Te’, con 1000 minuti, 1000 SMS, 10 Giga e Netflix incluso per 3 mesi a 7 euro invece di 10, oppure la ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 SMS, 30 Giga e Netflix incluso per 3 mesi a 10 euro invece di 15. Anche l’amico invitato potrà a sua volta presentare un’altra persona a 3, ricevendo 15 Giga aggiuntivi.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio7867

Assurdo che continuino a proporre offerte a rinnovo settimanale, quando da aprile saranno obbligati a passare al rinnovo mensile.
OT Ma perché ci sono questi termini in inglese perfettamente traducibili in italiano (vedi BROADBAND traducibile in banda larga e FLASH NEWS traducibile in ultime notizie)?

Jericho

Con promozioni come queste, come si fa a riscattare (in questo caso) netflix? Danno loro un codice subito in negozio o bisogna magari scaricarlo dall'area clienti?

Domenico Belfiore

Va be' non ricordavo bene

Tony Musone

"aboliti dalla legge Europea" ?!
ma che stai addì... è un decreto legge della repubblica italiana ed hanno, dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale, 120gg per adeguarsi

pietro

No, non accettano prepagate

Peppe Pintaudi

ma queste promozioni si possono avere con postepay?

pietro

Gli sono stati concessi mesi per l'adeguamento, non è a effetto immediato

Domenico Belfiore

I 28 son stati aboliti dalla legge Europea

pietro

4 settimane sono 28 giorni. I mesi son da 30 e 31. Tre in questo caso addebita ogni primo del mese

Domenico Belfiore

"Non ogni 4 settimane" perché un mese da quante settimane è formato? Da 10?

pietro

La all in master più cubo, si, l'ho fatta io.
20€/mese (non ogni 4 settimane) con addebito su conto o carta
Le altre non so.

Naturalmente con 3 di prassi devi farti disattivare autoricarica e ti ho cercato e devi farti bloccare l'eventuale attivazione di servizi premium

ferragno

ma abbonamento?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città