
18 Gennaio 2018
Una nuova richiesta di brevetto di Samsung è stata approvata nelle ultime ore dall'USPTO (United States Patent and Trademark Office). Le informazioni presenti nel documento ufficiale fanno riferimento a un dispositivo simile ad uno smartphone e caratterizzato da un display piuttosto particolare.
Come potete vedere voi stessi dalle immagini, infatti, il prodotto in questione viene descritto come un "dispositivo di visualizzazione" caratterizzato da un display particolarmente avvolgente che ricopre (quasi) l'intera superficie anteriore estendendosi fino a metà della parte posteriore.
Grazie a questo brevetto, depositato all'Ufficio Brevetti statunitense in data 2 settembre 2016 e simile ad un altro che abbiamo già avuto modo di vedere nel mese di maggio, viene confermata ancora una volta la volontà dell'azienda coreana nel voler realizzare un prodotto con display flessibile che possa migliorare la fruizione dei contenuti in uno spazio ridotto.
Già da tempo, infatti, si parla di smartphone con display pieghievole, tablet con tastiera integrata pieghevole e tanto altro ancora. Non resta che attendere che tali prodotti entrino nella parte più difficile di realizzazione - la produzione finale.
Commenti
da quando Microsoft ha deciso di fare un smartphone pieghevole tutti a copiare Microsoft chissà perchè è poi dicono che Microsoft è indietro mha
avvolgente, sembra na coperta lol
Alla fine questi sono prodotti ultra prototipali che forse gli addetti ai lavori già stanno testando. Farli arrivare sul mercato però è un'altra cosa.
Rosic rosic
Rosica
qui lo dico così non lo possono brevettare.. schermo flessibile accoppiato ad una coperta, per le tue fredde notti solitarie.
Talmente avanti che va in dietro e te la pianta in cul0 SanToSsSSsSSS
Orribile con tutte quelle cornici
È un troll
Certo basta crederci
è un profilo fake copiato.... trolla indifferentemente da quel che pensa
tutti i produttori brevettano cose che poi potrebbero non essere mai implementate, non solo samsung
..peccato che la maggior parte delle volte (per il momento!) questi brevetti restino tale
Impressionante quanto è avanti nella tecnologia Samsung rispetto ai concorrenti