Huawei presenta Huawei Experience Store, il primo flagship store in Italia e in Europa

13 Dicembre 2017 107

Huawei ha presentato a Milano, nel CityLife Business & Shopping District, il suo Huawei Experience Store, il primo flagship store in Italia e in Europa.

Disegnato, progettato e realizzato in Italia, lo store vuole offrire la migliore esperienza possibile ai clienti. Huawei ha creato un "EXPERIENCE HUB" in cui i visitatori avranno a disposizione non solo uno spazio espositivo dove poter provare le ultime novità, ma anche un luogo dove "vivere le proprie passioni attraverso la tecnologia Huawei"

Il team del Huawei Experience Store ha preparato una vasta scelta di corsi completamente gratuiti seguiti da esperti dei diversi settori per far provare tutti i device Huawei “sul campo”. In questo modo, Huawei va ancora di più incontro alle esigenze dei propri clienti, che avranno l’opportunità non solo di testare il dispositivo preferito, ma anche di crescere e divertirsi, imparando dai migliori professionisti come esprimere al meglio il proprio potenziale.

Oltre ai corsi, gli esperti Huawei sono a disposizione per un servizio di consulenza personalizzata e per dare consigli utili su come sfruttare al meglio il proprio device.

I corsi a disposizione si possono prenotare direttamente in store o dal sito Huawei Experience Store. Verranno inoltre organizzati eventi con ospiti e varie iniziative. Lo store offrirà anche un servizio di personalizzazione dei device.



107

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roby

nel mio uaweiuwaei andava bene solo il la carica veloce.. cmq terribile si e no 2 mini aggiornamenti in 2 anni, dice che ho 3gb, che in realta ne ho almeno il doppio ma non so siano finiti.. di memoria poi mi da memoria piena. L ho venduto su subito e il tizio voleva trattare io gli dissi quanto hai in tasca? Prenditelo per favore ho detto

Cristian P.

Cos'ha che non va il tuo Huaweuiuwi?

Cristian P.

Fabrizio

Monaco

roby

Immaginavo..cmq ho risolto bloccando la carta di credito cosi,.il tel l ho pagato la meta' cioe' il giusto e ci ha pure guadagnato la compagmia telefonica

FCava

Lì dipende da come sono polarizzati occhiali e tel. Va a fortuna. Se prendi un tel che va bene con quegli occhiali, e poi cambi occhiali sei di nuovo punto e a capo. Rischi allo stesso modo con i navigatori e cruscotti digitali delle auto. Prendi un oled e non hai problemi...

Daniele Davide

prova con i rayban, diventa nero in verticale

spino1970

Ti riferisci agli Apple Store? :D

Max

de che, con il papato ha dominato il centro italia, e tutta la cultura cristiana. Fine 800 la repubblica romana era decenni avanti, nel ventennio fascista fu il centro di tutto e della propaganda, sino agli anni 90 se la giocava in tutto con Milano per il resto è storia del trentennio berlusconi. Ma di che vi vantate a Milano non capisco?

WOrld1

Roma ad esempio tra traffico e mappa cittadina complessa non vale la pena, Milano è chiaramente una città più "smart", come direbbe "lui", e con più possibilità business.
Poi ovviamente non so dove abiti ma le città in Italia grandi per creare queste cose le conti su una mano

PassPar2

L'apparenza è quello che serve quando non c'è qualità e i prezzi sono alti.

Flagship

Rido perché la tua affermazione è esagerata.

Vi

L'esperienza tra brand e customer si costruisce a partire dal customer care e la cura del cliente per Huawei è decisamente pessima, o meglio ancora, assente. Dunque è inutile costruire Experience store se non si è capaci di fornire assistenza al cliente. La brand Image resta quella che è: approssimativa.

Nickever Professional™

Che caxxo ridi non lo so

Flagship

L'italiano medio, trova sempre qualche scusa per essere il meno nazionalista possibile.
Siete un popolo estremamente esterofilo ma poco cosmopolita.
Guardate ai paesi esteri con fascinazione ma poi inneggiate al " non ci sono Italiani neri!".
Litigate e vi accusate a vicenda a seconda che siate di destra o sinistra.. per poi dimenticarvi comunque che da avete avuto più di governi che anni di Repubblica. E che avete avuto ( e pare abbiate ancora ) una generazione di ladri al potere politico da far concorrenza a qualche stato africano dittatoriale.

Judas Dadaaa

Io sinceramente non ricordo, non vorrei sparare cagate però mi sembra di no...Io ero entrato per dare un'occhiata ai matebook

Flagship

Ahhahahahhahahah!

Mew

400 o 500 anni :D

Flagship

Ehhh...il Rosik!

Giulk since 71'

Beh a Roma gli Apple Store abbondano per dire :), è normale che li aprono dove c'e più possibilità di business

22jack22

ma infattti! perchè non l'hanno aperto a Moncenisio! queste multinazionali..

vincy

Tor bellamonica.

vincy

Assolutamente falso.
Nella farmaceutica le università olandesi sono superiori.

Per i pazienti é un bene

vincy

Perché a Palermo non c'é na lira... :(

TheBestGuest

Una scelta così importante non deve essere influenzata da scelte politiche e tanto meno dalla casualità.. Comunque so che l'Olanda è molto in ritardo con il progetto e stanno discutendo di nuovo se spostare L'EMA a Milano

DeeoK

E allora che hai da lamentarti? Paghi in base al reddito, come è giusto che sia.

TheBestGuest

Almeno scrivilo ''commento sponsorizzato''! XD

Ma22

Mica prende 500 euro di pensione mia nonna. La signora del latte al supermercato.

TheBestGuest

Ormai sembra che in Italia esista solo una città!

DeeoK

Con 500€ di pensione se ha pagato 45€ di analisi del sangue vuole dire che è tua nonna che si è dimenticata di fare qualche dichiarazione. Con quella pensione rientri nella fascia minima dell'ISEE, non paghi praticamente nulla.
Io con quella cifra mi ci sono fatto un'ecografia...

Betelgeuse69

un traffico tentacolare! :D

FCava

Occhiali Maui Jim e P10 lite, tenendo il telefono in verticale non ha problemi. in orizzontale si scurisce quasi completamente. l'oscuramento totale lo hai ruotandolo di 4-5° in senso antiorario dalla modalità landscape

jo

Ci sono andato lunedì

Walter Zappa

dillo agli italiani che in europa si ciucciano i sussidi di disoccupazione inglesi, belgi, francesi, tedeschi. Lì nessun problema? Eppure siamo stranieri in un Paese che ci ospita. Siamo esseri umani, ci si aiuta a vicenda.

PierCarlo

Come fai a saperlo?

PierCarlo

Cé anche il marchio Honor?

jo

Niente Honor

Judas Dadaaa

L'ho visto settimana scorsa ed era davvero bellissimo, una mia amica era convinta di essere finita nell'apple store

BoORD_L

hai proprio ragione... anche in jonny stecchino lo dicono che la piaga di palermo è il traffico

Tk Desimon

Cambia che a Praga i telefoni te li danno già affumicati. XD

Tk Desimon

Io con GLS... Alla fine, minacciando azioni legali, ho avuto il pacco.

Ma22

La signora ha lavorato per anni e anni in un bar della città. Prende sui 500 euro di pensione

SilvioX

Apertissimo, per la seconda non ti so rispondere :(

ellios76

In Mesopotamia

Quello che nessuno dice

Non si legge niente su accadiblog. Solo titoli e commenti

Quello che nessuno dice

Scusami se oso, ma chi è italiano di nascita ha diritto sicuramente ad essere mantenuto dal suo Paese più di un immigrato che dovrebbe farsi mantenere dal suo di origine. L'Italia ha affrontato tante guerre (nella povertà) per arrivare ai diritti dei suoi cittadini e difendersi dagli invasori, e poi si scopre che gli invasori arrivano sui barconi senza armi

Quello che nessuno dice

Forse solo Berlino

Quello che nessuno dice

Te li danno nel di dietro

SONICCO

è per questo motivo che sto fuggendo disperato al nord, non solo per lavoro ma anche come società e progresso.

Zer07

Ultimamente con i tracking stanno sbarellando un po' tutti. Io ho avuto diversi problemi ultimamente sia da poste che da gls e brt.

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Recensione Huawei MateBook X PRO 2020, sempre bellissimo e ora con Intel 10th Gen

Huawei P40 è il top che vorrei: dimensioni e autonomia perfetti ma HMS | Recensione