
14 Giugno 2018
Google Calendar su iOS ha appena ricevuto un importante aggiornamento che lo rende finalmente compatibile con tutte le funzionalità introdotte su iOS 11. Questo significa che da ora sarà possibile sfruttare il Drag & Drop su iPad, in modo da trascinare documenti provenienti dalle app di G Suite o un elemento testuale da Safari, magari per aggiungerlo alla descrizione di un evento.
Tra le altre novità dell'aggiornamento segnaliamo anche il pieno supporto al nuovo iPhone X e al suo display con rapporto 19.5:9. Come potete vedere dagli screen qui sotto, ora anche Google Calendar trae pieno vantaggio dall'intera superficie disponibile, permettendo di visualizzare un maggior numero di informazioni a schermo.
Google ha risposto abbastanza lentamente all'introduzione del nuovo formato proposto da iPhone X, tuttavia molte delle sue app hanno recuperato il tempo perduto, aggiornandosi di recente, come GMail e Maps.
Se quindi volete provare Google Calendar sul vostro terminale iOS, non vi resta che consultare il seguente link diretto ad App Store per effettuare il download gratuito:
Commenti
e quindi è ovvio che gli sviluppatori ci mettano del tempo ad aggirarle
ci ricorderà sempre che li perderemo tutti :(
al di là di questo che è vero, io con questa app di google ho davvero difficoltà, molto confusionaria. meglio timepage di moleskin
?????
e...Quindi?
beh, hanno fatto un telefono con le stempie...
Ci stanno mettendo veramente una vita a sistemarle.
sai che puoi cambiare tipo di vista, si??
Troppo spazio sprecato